SPORTLAND 4x4 - 2° RADUNO 4x4 TURISTICO - 05-OTTOBRE-2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Ddevil ha scritto:Certo...saresti finito tra Pippo e Ciccio... E poi? Meglio arrivare la domenica :)
C'è postO per te........ :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciccio03 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Visto che saranno presenti il presidente ed il vice presidente del BIC 4x4, ho deciso che anche il membro nr. 1 ci sarà (salvo imprevisti).
Per motivi di sicurezza, però, preferisce presentarsi domenica mattina ad Ucria anzichè rischiare il peggio passando la notte col direttivo del BIC 4x4.........
:rap! :rap!
Puoi dormire ..scoperto!..... :D
:) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Preferisco roba giovane...e con tanti capelli! :) :D
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ddevil ha scritto:Preferisco roba giovane...e con tanti capelli! :) :D
Capelloni ne trovi quanti ne vuoi, anche se sono passati gli anni '60-'70..........stai attento.......cammina spalle al muro......... :D :D :D

........ :)bast
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Saran passati 40 anni ma noto che il ricordo in te dei capelloni è ancora vivo! :rap!

:)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ddevil ha scritto:Saran passati 40 anni ma noto che il ricordo in te dei capelloni è ancora vivo! :rap!

:)
Certo, li vedevo in TV...... :rap!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao ragazzi, ieri siamo stati ad Ucria per ulteriori verifiche del percorso e devo dire ancora una volta... la nostra SICILIA E' BELLISSIMA. :cuore_batt

Vi comunico che il percorso sarà molto interessante sia dal punto di vista fuoristradistico che paesaggistico, ovviamente abbiamo tenuto in considerazione il nostro motto: "OK FAMILY".

Per chi desiderasse pernottare ad Ucria il Sabato, vi comunico:

1) Il Museo Etno Storico, Arti e tradizioni, Carta pesta ed Arti figurative sarà aperto dalle 16:30 alle 19:00;

2) Diverse soluzioni di "case vacanza" sono ha vostra disposizione, con pernottamento e colazione a partire da € 30.00 a persona, vi basterà contattare Dario al 347-5496769;

3) La cena di Sabato sera è prevista presso l'agriturismo "Ponte due Archi", vi chiedo solo di contattarmi e prenotare per tempo al 347-4374679, pultroppo la sala può ospitare solo 50 persone.

:nononono!!! Dalle prime prenotazioni già ricevute: Presidente e Vice presidente del BIC 4x4, posso permettermi di dire che da lì inizierà il divertimento!!! :D :D :D

P.S. Cicciuzzu, per le coperte abbiamo allertato la Protezione Civile, per te ne abbiamo prenotata una bella pesante, così ti riscalderai di sicuro!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

A presto,

Giuseppe
Giuseppe Sportland4x4
Ddevil
MEMBER
MEMBER

P.S. Cicciuzzu, per le coperte abbiamo allertato la Protezione Civile, per te ne abbiamo prenotata una bella pesante, così ti riscalderai di sicuro!!!

A presto,

Giuseppe

Garantisce "Cuncittina" :D
suzuki413
Senior Member
Senior Member

molto bello il percorso...i panorami sono molto belli...sembra simpatico anche come percorso. :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Giorgio, belle foto.
Mi viene il dubbio su cosa stesse facendo Giuseppe con quell'attrezzo in mano.......... ma le bastardate le rimandiamo all'incontro a cena ad Ucria :)

....mi chiedo, su quella collinetta si potrà salire? Ovviamente dalla parte più ripida...

........ehmm........stavo scherzando.... :D :D :D

Non state in agitazione, farò il bravo bimbo...... 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

suzuki413 ha scritto:molto bello il percorso...i panorami sono molto belli...sembra simpatico anche come percorso. :-D
Speriamo ci sia una giornata senza foschia......o peggio......
Portate le giacche a vento, penso che a 1300 mt farà freddino. Fotocamere per immortalare i paesaggi.
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

[quote="GN71"]Ciao Giorgio, belle foto.
Mi viene il dubbio su cosa stesse facendo Giuseppe con quell'attrezzo in mano..........

Semplice! Come al solito... mi preoccupo per gli amici che verranno con i SUV, quindi con tecnica certosina e con un piccone (pultroppo l'effetto ottico della fotografia non riproduce le dimensioni reali dell'attrezzo :lol:) ho sistemavo quel gradino... a mali estremi estremi rimedi. :D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Scusate se smuovo le acque, ma è il mio.....lavoro da :)bast

Io ho bisogno di tranquillità, quindi a me basta una cena tra amici vecchi e nuovi e tanto verde, possibilmente con panorami da film.

Io sarò presente con l'autobus...
Non datemi davanti pozze di fango perché ne ho fin sopra i capelli :-(fuoco e non ci trovo niente di divertente. Non avrei proprio il tempo per lavare la macchina per tutta la settimana successiva.

Ci vediamo presto.
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

:D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

.........e continuo dicendo che Dario si è rivelato una persona praticamente perfetta!
Gentilissimo, solerte, disponibile, operativo al massimo. Veramente un grande!
Grazie Dario 8)

A presto
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”