Un buongiorno a tutti del forum, da un nuovo iscritto.
Mi presento mi chiamo Mauro da Roma, mi scuso in anticipo non son molto pratico di PC, di forum,di fuoristrada. Ho disperato bisogno di aiuto,sono innamorato della mia suzuki vitara sidekick 1600 8 valvole 1988 ora la mia 4x4 ha bisogno di manutenzione straordinaria,(premetto ho 25 anni di esperienza di autoriparazione). devo sostituire la frizione i dischi e pastiglie dei freni anteriori, la mia hard top da sostituire x infiltrazioni d'acqua, due ruote sono da sostituire, le sospensioni sono andate usura del tempo cosa mi consigliate? Sostituire il mio 4x4 o imbarcarmi nella manutenzione straordinaria? Mi potete dare indicazioni dove trovare ricambi a buon prezzo anche usati?
Un cordiale saluto e ringraziamento a tutti e arrisentirci a presto anche x eventuali consigli tecnici che spero di ricevere.
nuovo iscritto aiuto un consiglio
ciao mauro e benvenuto
x i consigli elencati apri un topic in area suzuki che ti aiuteremo
sia ad usare il pc,e anche x i consigli x la manutenzione del tuo vitara

x i consigli elencati apri un topic in area suzuki che ti aiuteremo
sia ad usare il pc,e anche x i consigli x la manutenzione del tuo vitara

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Mauro e benvenuto nella famiglia.
Come dice Michele, apri un nuovo argomento (topic) nell'area Suzuki e sicuramente riceverai aiuto...........
Come dice Michele, apri un nuovo argomento (topic) nell'area Suzuki e sicuramente riceverai aiuto...........

Benvenuto anche da parte mia. Di pezzi usati per il vitara se ne trovano, ma è più facile trovarli presso autodemolitori specializzarli in 4x4 (in Sicilia ne conosco almeno un paio)... a Roma non saprei.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia.
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ciao benvenuto nel forum
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ciao ben venuto. Io ho risolto lo stesso problema ma con la moto, trovanone un'altra uguale per i pezzi, e ti dico che il gioco vale la candela. Con 500 euro ho sostituito un totale di più di 2000 euro di pezzi ed ho ancora mezza moto a disposizione. Il mio è solo un consiglio per risparmiare poi fai tu. In bocca al lupo