Io vivo vicino a Motta Sant'Anastasia e guidare una Jeep CJ7. Sto facendo del mio meglio per trasformarla e bisogno di aiuto per trovare alcune parti. .. C'è qualcuno qui che parla Inglese ed è disposta ad aiutare?
La ringrazio, e mi si vedrà nella sporcizia!
ciao da un Americano che non possono parlare Italiano!
-
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I don't know how to speak Italian.
ciao lucas e benvenuto!!
se vuoi consigli per il tuo CJ7 chiedi a celicas o francy, ti sapranno consigliare al meglio!!
metti qualche foto della tua jeep quando puoi! se hai difficoltà qui sul forum basta chiedere aiuto a noi!!
ciao!!
se vuoi consigli per il tuo CJ7 chiedi a celicas o francy, ti sapranno consigliare al meglio!!
metti qualche foto della tua jeep quando puoi! se hai difficoltà qui sul forum basta chiedere aiuto a noi!!
ciao!!

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4



Hi Lucas,
benvenuto qui nel forum....
anche io ho un CJ7 + un XJ.
facci sapere che genere di modifiche vuoi fare alla macchina e noi ti daremo una mano.....
PS:
....pazzesco un americano che chiede aiuto agli italiani per la modifica del mezzo
voi che vivete nell'EDEN della componentisitica After Market.....
acquistando negli USA sarei in grado di costruirmi un Wrangler da ZERO......
....e pagando un centesimo del costo normale...
se preferisci possiamo comunicare in inglese.....
salutoni Marco
benvenuto qui nel forum....

anche io ho un CJ7 + un XJ.
facci sapere che genere di modifiche vuoi fare alla macchina e noi ti daremo una mano.....
PS:





acquistando negli USA sarei in grado di costruirmi un Wrangler da ZERO......





se preferisci possiamo comunicare in inglese.....
salutoni Marco
- NonnoCarlo 4x4
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Ciao Lucas e benvenuto nel forum............



- Alvise
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Hi Lucas! If you need help you just have to ask!
Really welcome also to your jeep, that's my best dream. While i was in Sardegna, following the World Rally Championship, i drove a CJ5 5.0 V8 golden eagle, the model with automatic gears and quadratrack trasmission... ther's nothing like it!
Welcome
Alvise
Really welcome also to your jeep, that's my best dream. While i was in Sardegna, following the World Rally Championship, i drove a CJ5 5.0 V8 golden eagle, the model with automatic gears and quadratrack trasmission... ther's nothing like it!
Welcome
Alvise
- roberto94100
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- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
Benvenuto anche da parte mia.
MHA!!!!!!!!!!!!!
Noi arranchiamo perchè non conosciamo l'inglese e tu vieni a chiederci aiuto per il cj7
cmq dicci di cosa hai bisogno e cercheremo di aiutarti anche se ho molti dubbi
forse tu puoi aiutare noi a prendere i pezzi in america.
Noi arranchiamo perchè non conosciamo l'inglese e tu vieni a chiederci aiuto per il cj7
cmq dicci di cosa hai bisogno e cercheremo di aiutarti anche se ho molti dubbi
forse tu puoi aiutare noi a prendere i pezzi in america.



Un grandissimo HURRA' al nostro amico Lucas per essere arrivato in questo forum!
La tua presenza ci entusiasma!

La tua presenza ci entusiasma!

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- Iscritto il: 11 settembre 2008, 14:01
Wow guys, haha, thanks for the warm welcome!
Celicas, I would love to communicate in English, I'm afraid Translate.google.com doesn't always do a great job..
Well, this is a picture of the jeep when I bought it, not too much has changed, YET.

I plan to link the front and the rear, run a coilover suspension, cage it, stretch it, go to fullwidth axles, and run 37" tires. ..Not necessarily in that order..
Basically, what I really need help finding is fullwidth axles because they are way too heavy to have shipped from the states.
Francy, if I understood you correctly, I can definitely help you all find American parts. ..Maybe even with a hell of a discount.
EDIT: I guess the image code isn't working?
-----------------traduzione dal translate.google.com--------------------------
Wow, haha, grazie per il caloroso benvenuto!
Celicas, desidero comunicare in inglese, temo Translate.google.com non hanno sempre fatto un grande lavoro ..
Beh, questo è il quadro della jeep quando ho acquistato, non troppo molto è cambiato, ANCORA.

Ho intenzione di collegare la parte anteriore e posteriore, coilover fare una sospensione, gabbia, tratto, andare a piena larghezza assi, ed eseguire 37-inch pneumatici. .. Non necessariamente in questo ordine. A meno che non sappiate di cosa sto parlando, posso dare esempi (ma solo in inglese, hah)
In sostanza, ciò che ho davvero bisogno di aiuto per trovare è piena larghezza assi perché sono troppo pesanti per essere spediti da Stati.
Francy, se ho capito bene, posso certamente aiuterà a trovare le parti americano. .. Forse anche con un inferno di uno sconto.
EDIT: Immagino che l'immagine di codice non funziona?
Celicas, I would love to communicate in English, I'm afraid Translate.google.com doesn't always do a great job..
Well, this is a picture of the jeep when I bought it, not too much has changed, YET.
I plan to link the front and the rear, run a coilover suspension, cage it, stretch it, go to fullwidth axles, and run 37" tires. ..Not necessarily in that order..
Basically, what I really need help finding is fullwidth axles because they are way too heavy to have shipped from the states.
Francy, if I understood you correctly, I can definitely help you all find American parts. ..Maybe even with a hell of a discount.
EDIT: I guess the image code isn't working?
-----------------traduzione dal translate.google.com--------------------------
Wow, haha, grazie per il caloroso benvenuto!
Celicas, desidero comunicare in inglese, temo Translate.google.com non hanno sempre fatto un grande lavoro ..
Beh, questo è il quadro della jeep quando ho acquistato, non troppo molto è cambiato, ANCORA.
Ho intenzione di collegare la parte anteriore e posteriore, coilover fare una sospensione, gabbia, tratto, andare a piena larghezza assi, ed eseguire 37-inch pneumatici. .. Non necessariamente in questo ordine. A meno che non sappiate di cosa sto parlando, posso dare esempi (ma solo in inglese, hah)
In sostanza, ciò che ho davvero bisogno di aiuto per trovare è piena larghezza assi perché sono troppo pesanti per essere spediti da Stati.
Francy, se ho capito bene, posso certamente aiuterà a trovare le parti americano. .. Forse anche con un inferno di uno sconto.
EDIT: Immagino che l'immagine di codice non funziona?
I don't know how to speak Italian.
ok if I have understood well you want to put the 37 under yours jeep only bridges that you can find from we in a position to supporting the 37 are the Nissan bridges gr y61 with Australian axle shafts, that you will have to couple with dana reducer 300, and modified drive shafts. If you want a my council even if you spend in shipment I to take of the bridges ford 9 inches that in America it finds easy.
-------------------------------------------.------------------------------------------------------------
ok
se ho capito bene vuoi mettere le 37 sotto la tua jeep gli unici ponti che puoi trovare da noi in grado di sopportare le 37 sono i ponti nissan gr y61 con semiassi australiani, che dovrai accoppiare col riduttore dana 300, e alberi di trasmissione modificati.
Se vuoi un mio consiglio anche se spendi in spedizione io prendere dei ponti ford 9 pollici che in america trovi facilmente.
-------------------------------------------.------------------------------------------------------------
ok
se ho capito bene vuoi mettere le 37 sotto la tua jeep gli unici ponti che puoi trovare da noi in grado di sopportare le 37 sono i ponti nissan gr y61 con semiassi australiani, che dovrai accoppiare col riduttore dana 300, e alberi di trasmissione modificati.
Se vuoi un mio consiglio anche se spendi in spedizione io prendere dei ponti ford 9 pollici che in america trovi facilmente.



Benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
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Hi Lucas,
so you wish to put 37'' tyres in your car...... we wish to know which bridges you have right now.....i think that you have AMC 20 or DANA44 + Dana30 to the front. Of course i agree totally with Francy regarding the 37'' are too big and heavy for these axles. I think also that you must consider that to change bridges is difficult and expensive.
Remember also that with 37 your car is a good ''meal'' (target) for our PolStrada
regards Marco
so you wish to put 37'' tyres in your car...... we wish to know which bridges you have right now.....i think that you have AMC 20 or DANA44 + Dana30 to the front. Of course i agree totally with Francy regarding the 37'' are too big and heavy for these axles. I think also that you must consider that to change bridges is difficult and expensive.
Remember also that with 37 your car is a good ''meal'' (target) for our PolStrada



regards Marco
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- Iscritto il: 11 settembre 2008, 14:01
Francy and Celicas,
Yes, I have the widetrack AMC20 rear with 2 piece shafts, and a Dana 30 front. Both with lockers. I could make these axles work for up to a 35" tire, but I'd constantly be breaking shafts and U-joints. Not to mention, the ring and pinion gearing of 2.73 is far too high, and due to the low carrier break, regearing would cost far too much.
I'm not new to 4x4, just new to Sicilia. If you can point me in the direction of the parts I need, I can handle the rest, haha.
The Ford 9" would have to be built to withstand a 37" tire, they are more suited to 35" as well. ..Also, they weigh about 500Lbs, which would cost over $3,000USD to have shipped here.
I'm looking for something more like the Dana 60 or 70, or a Chevy 14 bolt for the rear, and a matching Dana 44 or 60 for the front. I've also heard good things about the axles in the Nissan Patrol, but I don't know too much about them. As I stated before, I'd really like to go "full width," meaning the axles would be 65" long or longer.
I already have the Dana300 transfer case.
I'm not worried about custom driveshafts and the stuff like that, I know just where I'd go for those. ..Anything less than 75Lbs, I can have shipped from the States with no problems.
---------------------
Francy e Celicas,
Sì, ho l'widetrack AMC20 posteriore con 2 alberi pezzo, e un Dana 30 davanti. Sia con armadietti. Potrei fare questi assi di lavoro fino ad un 35" tyre, ma io ho costantemente essere rottura pozzi e U-articolazioni. Per non parlare, l'anello e pignone computo dei 2,73 è troppo alta, e data la bassa vettore pausa , Regearing costerebbe troppo.
Io non sono una novità per 4x4, solo a nuove Sicilia. Se si riesce a punto di me in direzione delle parti ho bisogno, sono in grado di gestire il resto, haha.
Ford 9" dovrebbe essere costruito a un 37" stanca, sono più adatti a 35". .. Esse devono, inoltre, pesano circa 500Lbs, che verrebbe a costare più di $ 3000USD avere spediti qui.
Sono alla ricerca di qualcosa di più simile al Dana 60 o 70, o di una Chevy 14 freccia per il posteriore, e un corrispondente Dana 44 o 60 per il fronte. Ho anche sentito buone cose circa gli assi nella Nissan Patrol, ma non so molto su di loro. Come ho affermato prima, Mi piacerebbe molto andare "piena larghezza," il significato sarebbe assi 65 "lungo o più a lungo.
Ho già Dana300 il trasferimento.
Non sono preoccupato per driveshafts personalizzato e la roba che piace, so solo che avevo dove andare per coloro. .. Qualsiasi soluzione inferiore 75Lbs, posso avere spediti da parte degli Stati senza problemi.
Yes, I have the widetrack AMC20 rear with 2 piece shafts, and a Dana 30 front. Both with lockers. I could make these axles work for up to a 35" tire, but I'd constantly be breaking shafts and U-joints. Not to mention, the ring and pinion gearing of 2.73 is far too high, and due to the low carrier break, regearing would cost far too much.
I'm not new to 4x4, just new to Sicilia. If you can point me in the direction of the parts I need, I can handle the rest, haha.
The Ford 9" would have to be built to withstand a 37" tire, they are more suited to 35" as well. ..Also, they weigh about 500Lbs, which would cost over $3,000USD to have shipped here.
I'm looking for something more like the Dana 60 or 70, or a Chevy 14 bolt for the rear, and a matching Dana 44 or 60 for the front. I've also heard good things about the axles in the Nissan Patrol, but I don't know too much about them. As I stated before, I'd really like to go "full width," meaning the axles would be 65" long or longer.
I already have the Dana300 transfer case.
I'm not worried about custom driveshafts and the stuff like that, I know just where I'd go for those. ..Anything less than 75Lbs, I can have shipped from the States with no problems.
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Francy e Celicas,
Sì, ho l'widetrack AMC20 posteriore con 2 alberi pezzo, e un Dana 30 davanti. Sia con armadietti. Potrei fare questi assi di lavoro fino ad un 35" tyre, ma io ho costantemente essere rottura pozzi e U-articolazioni. Per non parlare, l'anello e pignone computo dei 2,73 è troppo alta, e data la bassa vettore pausa , Regearing costerebbe troppo.
Io non sono una novità per 4x4, solo a nuove Sicilia. Se si riesce a punto di me in direzione delle parti ho bisogno, sono in grado di gestire il resto, haha.
Ford 9" dovrebbe essere costruito a un 37" stanca, sono più adatti a 35". .. Esse devono, inoltre, pesano circa 500Lbs, che verrebbe a costare più di $ 3000USD avere spediti qui.
Sono alla ricerca di qualcosa di più simile al Dana 60 o 70, o di una Chevy 14 freccia per il posteriore, e un corrispondente Dana 44 o 60 per il fronte. Ho anche sentito buone cose circa gli assi nella Nissan Patrol, ma non so molto su di loro. Come ho affermato prima, Mi piacerebbe molto andare "piena larghezza," il significato sarebbe assi 65 "lungo o più a lungo.
Ho già Dana300 il trasferimento.
Non sono preoccupato per driveshafts personalizzato e la roba che piace, so solo che avevo dove andare per coloro. .. Qualsiasi soluzione inferiore 75Lbs, posso avere spediti da parte degli Stati senza problemi.
I don't know how to speak Italian.
Well....
to find Dana 60/70 is not so easy here in sicily because here 4x4 population knows just Nissan/Toyota
, so i can give you some web addresses of Milan sellers where you can find this kind of stuff.
Of course you will find the price not so good.
http://www.performance4x4.it
http://www.rtzoffroad.com
http://www.genuinecustomjeepparts.com/
PS: the last thing....I'm going to buy a lift kit for my CJ and the shipping cost to Italy (Milan Airport) is USD 425,00.....can you help me to find a cheaper solution?
Bye Bye Marco
PS2: of course you can try also some known sicilian 4x4 shops:
www.offroadcity.it
www.traction4x4.it
www.totaloffroad.it
to find Dana 60/70 is not so easy here in sicily because here 4x4 population knows just Nissan/Toyota


Of course you will find the price not so good.
http://www.performance4x4.it
http://www.rtzoffroad.com
http://www.genuinecustomjeepparts.com/
PS: the last thing....I'm going to buy a lift kit for my CJ and the shipping cost to Italy (Milan Airport) is USD 425,00.....can you help me to find a cheaper solution?
Bye Bye Marco
PS2: of course you can try also some known sicilian 4x4 shops:
www.offroadcity.it
www.traction4x4.it
www.totaloffroad.it