incontro

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

wewe ragà tutto bene?..è tempo che non ci stavo sul forum..
cmq antonio(alias)mi parlava ad agosto di un gran bel raduno che fate nel mese di dicembre "mud experience"..qui mi sto organizzando con amici per venirvi a trovare e magari conoscrci tutti e fare una bella esperienza insieme...chissa a quanti di voi dovrò tirare..vero pi..heheh :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Silvio, come ti ho già detto ad agosto,quì sarai sempre il benvenuto da parte mia e di tutti gli amici del Forum e non. Parlando sul fatto di dover tirare o no qualcuno non ti allargare.... :) :) :) .....capisco che hai montato il Verricello ma sai quì quasi tutti hanno il verro quindi mi sà che dovrai limitarti a tirare fuori te stesso ................. :sad: ..................... :)bast

PS: tienici informati................ :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si silvio vienici a trovare!! il mud experience è sicuramente una manifestazione dove potete mettere alla prova i vostri mezzi...ci sarà da divertirsi!! e poi è una occasione per conoscerci e scambiare 4 chiacchere sul nostro favoloso mondo dell'offroad!! :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

alias24 ha scritto:Silvio, come ti ho già detto ad agosto,quì sarai sempre il benvenuto da parte mia e di tutti gli amici del Forum e non. Parlando sul fatto di dover tirare o no qualcuno non ti allargare.... :) :) :) .....capisco che hai montato il Verricello ma sai quì quasi tutti hanno il verro quindi mi sà che dovrai limitarti a tirare fuori te stesso ................. :sad: ..................... :)bast

PS: tienici informati................ :evil: :evil: :evil:

picciriddu...fai il bravo che sicuramente tu sarai in macchina con me visto che fiorello non te la da prima di pasqua...heheh
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”