Vendo ammortizzatori Pro-comp mx6 gas nuovi di zecca

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
maxiland
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Vendo 4 ammortizzatori Pro-comp MX6 monotubo con bombola gas separata a 6 regolazioni NUOVI DI ZECCA ancora inscatolati.Adatti per assetto a lunga escursione.Vendo a € 1000,00 compreso spese di spedizione.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi al 335-8383264.
Dimenticavo di dirvi che compreso nel prezzo ci sono anche gli attacchi della JKS nuovissimi mai montati comprati a €190,00
Vengono venduti assieme agli ammortizzatori in quanto questi anno l'attacco OCCHIO-OCCHIO e non PERNO-OCCHIO.
Ciao Max
Immagine
Memento Audere Semper
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

SI POSSONO MONTARE SOLO SUL WRANGLER?IO COME TI HO DETTO HO UN TOY,E ALL'ANT MONTA L'AMMORTIZZATORE DENTRO LA MOLLA,SI POTREBBE FARE?E SE SI,CON CHE MISURA DI MOLLE LI DOVREI MONTARE?CIAO GRAZIE! :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
maxiland
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Gli ammortizzatori li puoi mettere dove vuoi,basta che l'attacco sia compatibile,per le molle quelle le devi aquistare o farle fare su misura.
Io sul Jeep ho le molle rispetto alle originali piu alte di circa 20cm.
Con questi ammortizzatori raggiungi escursioni da PAURA!!!!!
Cmq se vuoi chiama il Ciccio ( www.cicciocreator4x4.com ) lui ti sapra' meglio informare. :rap!
Gli ammortizzatori me li ha dati lui.
Ciao Max
Memento Audere Semper
maxiland
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Rinnovo l'offerta a € 800,00.
Meno di cosi' propio non posso.
Se qualche Siciliano fosse interessato io sono a Milazzo dal giorno 8 Agosto al 31 Agosto,quindi potrei portarli di persona.
Ciao Max
Memento Audere Semper
GN71
MODERATORE
MODERATORE

maxiland ha scritto:Gli ammortizzatori li puoi mettere dove vuoi,basta che l'attacco sia compatibile,per le molle quelle le devi aquistare o farle fare su misura.
Io sul Jeep ho le molle rispetto alle originali piu alte di circa 20cm.
Con questi ammortizzatori raggiungi escursioni da PAURA!!!!!
Cmq se vuoi chiama il Ciccio ( www.cicciocreator4x4.com ) lui ti sapra' meglio informare. :rap!
Gli ammortizzatori me li ha dati lui.
Ciao Max
Non credo sia possibile, a meno di sconvolgere completamente la geometria delle sospensioni del KZJ70. Cosa non semplice.
Tra l'altro credo la misura dell'occhio sia diversa tra TOY e JEEP.

Potrei dirlo ad un amico che ha appena comprato un CJ, anzi oggi glielo dico.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
maxiland
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Rinnovo l'offerta degli ammortizzatori portando il prezzo sempre compreso di spedizione a € 850,00!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Memento Audere Semper
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Purtroppo ancora il CJ non gliel'hanno consegnato. Forse è stato targato ieri, comunque glielo dirò domani. Lui ha già un'altra Jeep e penso che il Cj lo userà come la Panda.......p'andare al mare........ma conoscendo il tipo non si può mai dire.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”