SPORTLAND 4x4 - 2° RADUNO 4x4 TURISTICO - 05-OTTOBRE-2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Grazie infinite, Giorgio, ti assicuro che il piacere sarà mio.
Come credo di avere già detto, il valore aggiunto del forum è dato dalla possibilità di conoscere tante buone persone che poi diventano amici.
Io mi pregio di avere ricevuto questo regalo, e sono certo che gli amici aumenteranno.

E' proprio così che è nato il fantomatico :bastardclub4x4 , che è una peculiarità di questo forum e che spero non muoia mai. Costoro, gli altrettanto fantomatici appartenenti (che in realtà non si capisce bene chi e quanti siano), mi hanno benevolmente concesso la loro amicizia, ed indiscutibilmente possiedono la mia.
Da ciccio03 a KAMIKAZE, da cicciosr ad alias24, a celicas.......e tanti altri ancora, che non menziono tutti per paura di dimenticare qualcuno...e l'elenco è in continuo divenire, almeno lo spero.

Con la scusa del :bic4x4 mi permetto di scherzare con persone che ho imparato a voler bene, e che rispetto profondamente, anche se alcuni li conosco veramente da poco tempo. Sappiamo però che non è il tempo che conta, ma ciò che abbiamo dentro, nel bene e nel male.... ed è una cosa che si vede e si avverte.

Il 5 ottobre ci sarò, puoi starne certo. Per non esserci dovrebbe succedere la fine del mondo.
Fortuna che non si farà l'11 settembre, che a parer mio è veramente una pessima data!

Per quanto riguarda il mio carattere, argomento che esula da questo topic, ti dirò un paio di cose quando ci conosceremo. Tu, nel mentre, impara a leggere tra le righe.....perché le cose -nella vita- quasi sempre non sono come appaiono, puoi credermi sulla parola.

A presto 8)

Giuseppe
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

:sm_brav!
Giuseppe Sportland4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:............................
Da ciccio03 a KAMIKAZE, da cicciosr ad alias24, a celicas.......e tanti altri ancora, che non menziono tutti per paura di dimenticare qualcuno...e l'elenco è in continuo divenire, almeno lo spero.

Ti sei già dimenticato di me, del famoso "MEMBRO NR, 1"!!!!! :D :D :D :D

:supermega :supermega
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

ciclopi4x4 ha scritto:

GN71 non voleva disturbare dal torpore il :nonnino dormiente!!! E poi con queste temperature è meglio che non ti affatichi tanto. :D :D :D 8)
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:

Naaaaaaaaaa....... come puoi pensare questo...
...proprio io, che ti ho voluto bene PEGGIO di non so che cosa (tipico detto delle donne anziane dei quartierini)......... :) :) :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

garbato.giuseppe ha scritto:
.....................................E poi con queste temperature è meglio che non ti affatichi tanto. :D :D :D 8)
:rap! :rap! :rap! 8) 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:sad: :sad: :sad: .......praticamente non mi ero reso conto, preso dall'entusiasmo, che Ucria si trova......dove si finirono di consumare gli zoccoli al cammello di Mosé, lasciandolo appiedato..... :sad: :sad: :sad:

Domanda: come farò ad essere a Ucria alle 8,30 del mattino? dovrò alzarmi alle 4,00? :( :notte
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto::sad: :sad: :sad: .......praticamente non mi ero reso conto, preso dall'entusiasmo, che Ucria si trova......dove si finirono di consumare gli zoccoli al cammello di Mosé, lasciandolo appiedato..... :sad: :sad: :sad:

Domanda: come farò ad essere a Ucria alle 8,30 del mattino? dovrò alzarmi alle 4,00? :( :notte
No Pippo ti sbagli la soluzione si trova sempre.......chiedi e riceverai la risposta alla tua domanda..... :rap!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto::sad: :sad: :sad: .......praticamente non mi ero reso conto, preso dall'entusiasmo, che Ucria si trova......dove si finirono di consumare gli zoccoli al cammello di Mosé, lasciandolo appiedato..... :sad: :sad: :sad:

No Pippo ti sbagli la soluzione si trova sempre.......chiedi e riceverai la risposta alla tua domanda..... :rap!
Lo so, potrei andare a dormire ad Ucria la sera prima. Il problema è che non sarò da solo, forse in quattro o cinque con la mia macchina (ma poi so come va a finire, chi se ne pente di qua e chi se ne pente di là....) più qualche amico che potrebbe aggiungersi, con altre vetture. Bisogna vedere che intenzioni hanno, alla prova dei fatti, poi ci sono le donne.....che complicano sempre le cose, tanto per cambiare.
E la panza che sta tornando ad aumentare, dove la mettiamo? ...ma il 61 ce la fa a portarmi......non sarà un GR, ma ce la fa.... :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Grazie Giorgio,
aspetto che un paio di amici ritornino dalle ferie, la prossima settimana. Ho lanciato l'idea, ma è tutta da perfezionare (nelle persone, nei modi e nei tempi).
Ormai so come vanno le cose, magari qualcuno si tira indietro. A me piacerebbe trascorrere una giornata un tutta tranquillità, ne ho proprio bisogno.

In questo momento non posso prenotare per nessuno, almeno finché non avrò risposte certe. Per ora posso dirti che la mia macchina ci sarà, ma con quante persone non ti saprei dire, al 99,99%.
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Grazie Giorgio,
aspetto che un paio di amici ritornino dalle ferie, la prossima settimana. Ho lanciato l'idea, ma è tutta da perfezionare (nelle persone, nei modi e nei tempi).
Ormai so come vanno le cose, magari qualcuno si tira indietro. A me piacerebbe trascorrere una giornata un tutta tranquillità, ne ho proprio bisogno.

In questo momento non posso prenotare per nessuno, almeno finché non avrò risposte certe. Per ora posso dirti che la mia macchina ci sarà, ma con quante persone non ti saprei dire, al 99,99%.
Se c'e' la tua macchina significa che ci sei anche tu... gia' questa e' una bellissima notizia, cosi' avremmo modo di rivederci.
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Io ci sarò, rimane da stabilire la modalità con chi verrà con me.
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

:sm_NOV problem ancora c'è tempo!
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Confermo la mia presenza. Una macchina e 3-4 persone.....compreso quello squilibrato del conducente :smoker
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:.....compreso quello squilibrato del conducente :smoker
:-o :-o :-o ...........non dirlo a nessuno Pippo.......... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”