non volevo dire assolutamente il contrario, era solo un modo di dire, mi sono solo permesso di scherzare con delle persone che credo abbiano senso dell'umorismo. se te la 6 presa scusami tanto. Rispetto e stima (per quel che conosco pippo) ne ho anche io, ed è proprio per questo che mi permetto di scherzare con lui! Non mi sono dimenticato di ciò che mi ha scritto quando è andata male l'ultima gravidanza della mia compagna. Mi è stato più vicino lui con i suoi messaggi che le mie 2 sorelle.michele4x4 ha scritto:sawo io x zio pippo o molto rispetto e stima sopratuttosawo ha scritto:Michelemichele4x4 ha scritto:zio pippo te sei vecchio quando scendi dal tuo bj71![]()
![]()
ragazzi come vi sembra sto gr?
tranquillo sawo siamo qua x scambiare opinioni,conoscerci,scherzare ecc ecc

Sawuccio, abbiamo il senso dell'umorismo, Michele compreso. Stai certo che non se l'è presa a male, lo conosco.sawo ha scritto:non volevo dire assolutamente il contrario, era solo un modo di dire, mi sono solo permesso di scherzare con delle persone che credo abbiano senso dell'umorismo. se te la 6 presa scusami tanto. Rispetto e stima (per quel che conosco pippo) ne ho anche io, ed è proprio per questo che mi permetto di scherzare con lui! Non mi sono dimenticato di ciò che mi ha scritto quando è andata male l'ultima gravidanza della mia compagna. Mi è stato più vicino lui con i suoi messaggi che le mie 2 sorelle.michele4x4 ha scritto:sawo io x zio pippo o molto rispetto e stima sopratuttosawo ha scritto: Michele![]()
Ringrazio te, e ovviamente anche Michele, per le belle parole nei miei riguardi e stai certo che tutto è ricambiato.
In riferimento alla tua triste vicenda, nessuno sa nulla del nostro scambio di messaggi e non era necessario farne pubblicità....
.....perderei la mia fama di

..........

zio pippo anche se non so la vicenda di sawo
capisco queste situazioni,anche da me a il piu grande conforto
cmq spero di rivederti presto
e se sawo vuole unirsi a noi
x divertirci tutti insieme a vedere il grande alias24 in azione con il suo mostro
capisco queste situazioni,anche da me a il piu grande conforto
cmq spero di rivederti presto
e se sawo vuole unirsi a noi
x divertirci tutti insieme a vedere il grande alias24 in azione con il suo mostro

chi nasceGN71 ha scritto:Sawuccio, abbiamo il senso dell'umorismo, Michele compreso. Stai certo che non se l'è presa a male, lo conosco.sawo ha scritto:non volevo dire assolutamente il contrario, era solo un modo di dire, mi sono solo permesso di scherzare con delle persone che credo abbiano senso dell'umorismo. se te la 6 presa scusami tanto. Rispetto e stima (per quel che conosco pippo) ne ho anche io, ed è proprio per questo che mi permetto di scherzare con lui! Non mi sono dimenticato di ciò che mi ha scritto quando è andata male l'ultima gravidanza della mia compagna. Mi è stato più vicino lui con i suoi messaggi che le mie 2 sorelle.michele4x4 ha scritto: sawo io x zio pippo o molto rispetto e stima sopratutto
Ringrazio te, e ovviamente anche Michele, per le belle parole nei miei riguardi e stai certo che tutto è ricambiato.
In riferimento alla tua triste vicenda, nessuno sa nulla del nostro scambio di messaggi e non era necessario farne pubblicità....
.....perderei la mia fama di![]()
..........![]()
![]()

Non credo, si vedevano quando le ho postate ma adesso sono sparite. Non appartenevano a questo forum. Non si vedono neppure col tasto destro cliccando su "mostra immagine". Peccato, erano graziose e rendevano bene l'idea. Nel nostro album non ci sono.sawo ha scritto:sono solo io a non riucire a vedere le faccine?GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pippuccio le faccine sono sparite x che il mulo nero li a fatte spaventareGN71 ha scritto:Non credo, si vedevano quando le ho postate ma adesso sono sparite. Non appartenevano a questo forum. Non si vedono neppure col tasto destro cliccando su "mostra immagine". Peccato, erano graziose e rendevano bene l'idea. Nel nostro album non ci sono.sawo ha scritto:sono solo io a non riucire a vedere le faccine?GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
michele4x4 ha scritto:zio pippuccio![]()
mio padrino a detto che al cambio ci vogliono solo i cuscinetti x che le marce entrano tutte benissimo![]()
![]()
la turbina ne a una lui della delta turbo....
Miche' occhio ad avventurarti nella revisione del cambio perche' non è una operazione semplice e a volarti mille euri non ci vuole niente... io per un sincronizzatore ho sostituito tutto il cambio proprio per non aprirlo...
Riguardo la turbina, di che tipo di Delta Turbo è? 1.6 o 2.0 integrale?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

danilo il cambio lo abbiamo montato gia
abbiamo sostituito il cuscinetto quello grande con il fermo che si trova dietro il coperchio dove ce il cuscinetto reggispinta
e l altro cuscinetto della retromarcia,ma questo era buono
x la turbina non so di quale lancia e
prima lo proviamo cosi
poi mettiamo la turbina
danilo scusa quanto olio va nel cambio
abbiamo sostituito il cuscinetto quello grande con il fermo che si trova dietro il coperchio dove ce il cuscinetto reggispinta
e l altro cuscinetto della retromarcia,ma questo era buono

x la turbina non so di quale lancia e

prima lo proviamo cosi
poi mettiamo la turbina

divertiti caro marco
poi sul campo ci divertiremo

poi sul campo ci divertiremo

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Avete cambiato il cuscinetto del primario, un classico, fa un po' di rumore pure a me...michele4x4 ha scritto:danilo il cambio lo abbiamo montato gia
e l altro cuscinetto della retromarcia,ma questo era buono![]()
Riguardo l'olio, mi pare sui 4lt, comunque il tappo di rabbocco fa anche da livello, quindi non puoi sbagliare...
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of