IL MASCHERINO VI SEMBRA ORIGINALE?

Rispondi
SKORPIO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

QUALCUNO HA MAI VISTO QUESTO MASCHERINO A 4 FARI ? AL CENTRO LO STEMMA DICE ANNIVERSARIO 50° ANNIVERSARIO !!!!!!! BO!!
Allegati
FRONT ZIP.rar
(447.47 KiB) Scaricato 147 volte
GN71
MODERATORE
MODERATORE

......e che t'importa se non è originale? E' bellissima!
Il 7 posti non credo venisse importato in Italia. Se è una versione speciale che ben venga, se è un accessorio montato dopo.......idem.
A vederla sembra una bella macchina, intendo in ottime condizioni e che non credo abbia mai visto un granché di off road. Meglio così, vuol dire che sei fortunato.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

La mascherina 4 fari non era originale Nissan ed a Catania, ai tempi, ne ho viste montate almeno 3 su diversi patrol in circolazione. Non so chi le faceva.

Il passo lungo, a richiesta, veniva venduta in Italia anche dai canali ufficiali Nissan, ma come ho detto nell'altro post non ha avuto un grandissimo successo a causa del famigerato superbollo per le autovetture diesel.
Pensate che anche il passo corto è stato richiesto e venduto in Italia con immatricolazione autovettura (almeno 2 a Catania).
SKORPIO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

UN PO' DI RUGGINE QUA E LA' !!!!!!!!!!!! NIENTE FUORISTRADA SOLO USATA PER STRADE ASFALTATE DI MONTAGNA!!!!!!!!!!

VOLEVO SAPERE DEL MASCHERINO IN QUANTO DOVREI ISCRIVERLA ASI E NON VORREI MI CREASSERO PROBLEMI.........
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Quoto, non è originale Nissan e a mio parere non è manco bellissimo a vedersi... :sad:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
SKORPIO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie. a me sinceramente non dispiace............
Rispondi

Torna a “Nissan”