guardate il nuovo mezzo anfibio IVECO...
http://it.youtube.com/watch?v=LD6ksC1ZJ0E
IVECO Terramare
Bel mezzo...ma tu Pippo sempre con queste domande da Bastard inside???.........
......
........che te frega se si guida con la patente nautica o no??? scherzo...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Evidentemente no, non è il primo mezzo anfibio. Magari potrebbe entrare un po' d'acqua nei differenziali durante le fasi di ingresso/uscita al e dal mare. Almeno credo....sempre che non ci sia un sistema diverso dai nostri 4x4.
Direi con una officina. L'acqua entra nei differenziali dagli sfoghi, a causa della pressione negativa esistente all'interno, emulsionando l'olio che appare di colore caffèlatte. Bisogna sostituirlo.suzuki413 ha scritto:lo spero per chi lo avrà...se no si può fare un contratto con un azienda di grasso...
Niaaaaanteee........chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietrasuzuki413 ha scritto:si hai ragione...stavo per andare a correggere il post...tremendo errore!!!

quelli della iveco sono dei mostri...!!! cmq è vero...non è il primo se non sbaglio i vigili del fuoco ne hanno in dotazione da un bel po uno simile forse un po più grande...!!!
x la ruggine boh sicuramente useranno sia materiali ke vernici nautiche...ma cmq necessiterà di una manutenzione costante...!!!
x la ruggine boh sicuramente useranno sia materiali ke vernici nautiche...ma cmq necessiterà di una manutenzione costante...!!!
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...