ragazzi come vi sembra sto gr?
....forse non avete ben compreso che non mi dovete stimolare, perché poi parto a razzosawo ha scritto:meglio non usare l trombe altrimenti si potrebbe spaventare

Avrei la risposta prontissima, ma preferisco non darla.....per decenza nei confronti dei possessori di GR (tra i quali ci sono molti buoni amici)...
...cmq, non ho paura delle trombe....
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paura!!!!! Lo so che la parola TROMBA ti ricorda vecchi avvenimenti.............se riesco ti mando una foto di qualche bella ragazza in costume ma penso che non renda come una bella ragazza sicula dal vivo.
Insomma, mica tanto vecchi......io la vecchiaia la misuro in giorni, non in decennisawo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paura!!!!! Lo so che la parola TROMBA ti ricorda vecchi avvenimenti..............

Mandami pure la foto, e se dovesse andarmi bene mi spedisci la "protagonista" in carne ed ossa.sawo ha scritto:.............se riesco ti mando una foto di qualche bella ragazza in costume ma penso che non renda come una bella ragazza sicula dal vivo.
Thanks!
zio pippo te sei vecchio quando scendi dal tuo bj71

E bravo Micheluzzu che si sta preparando il GR Y60.......hai venduto il 61?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

e gia preparato
x y61 lo doveva prendere una persona se li va in porto il finaziamento
cmq e in vendita.

x y61 lo doveva prendere una persona se li va in porto il finaziamento
cmq e in vendita.
Se fai il bravoGN71 ha scritto:Insomma, mica tanto vecchi......io la vecchiaia la misuro in giorni, non in decennisawo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paura!!!!! Lo so che la parola TROMBA ti ricorda vecchi avvenimenti..............![]()
Mandami pure la foto, e se dovesse andarmi bene mi spedisci la "protagonista" in carne ed ossa.sawo ha scritto:.............se riesco ti mando una foto di qualche bella ragazza in costume ma penso che non renda come una bella ragazza sicula dal vivo.
Thanks!

sawo io x zio pippo o molto rispetto e stima sopratuttosawo ha scritto:Michelemichele4x4 ha scritto:zio pippo te sei vecchio quando scendi dal tuo bj71![]()
![]()
Comunicazione di servizio: pregasi volere specificare "Y", Y61. Altrimenti si potrebbe innescare un "terribile" equivoco.........ci siamo capiti? Ahhhhhhhh........!!!alias24 ha scritto:E bravo Micheluzzu che si sta preparando il GR Y60.......hai venduto il 61?
Non confondiamo il diavolo con l'acqua santa........

Ti giuro, farò il "bravo".......sawo ha scritto:Se fai il bravoGN71 ha scritto:Insomma, mica tanto vecchi......io la vecchiaia la misuro in giorni, non in decennisawo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paura!!!!! Lo so che la parola TROMBA ti ricorda vecchi avvenimenti..............![]()
Thanks!ci posso pensare

Miche', è perché tu sei buono come il buon pane...michele4x4 ha scritto:sawo io x zio pippo o molto rispetto e stima sopratuttosawo ha scritto:Michelemichele4x4 ha scritto:zio pippo te sei vecchio quando scendi dal tuo bj71![]()
![]()