ragazzi quanto puo valere sto gr

Sarebbe come vedere una bella ragazza in foto. Ti posso dire se è una bella gnocca, ma non se è onesta, leale ed intelligente......
marco 2,60 di euro
.......che aggiunti a quelli che devi spendere per risistemarlo diventano.......tanti tanti...sawo ha scritto:concordo con pippo, ma se dovessi proprio sbilanciarmi direi un massimo di 3000 euro. TROPPO?
ma se 6 proprio tu che mi hai fatto capire che in O.R. le spese sono all'ordine del giorno! Si prende un brutto anatroccolo e lo si fa diventa un cingolato da fango, per qui i PICCIULI se ne vanno.GN71 ha scritto:.......che aggiunti a quelli che devi spendere per risistemarlo diventano.......tanti tanti...sawo ha scritto:concordo con pippo, ma se dovessi proprio sbilanciarmi direi un massimo di 3000 euro. TROPPO?
oooooooooooooooooooook! Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeee!!!michele4x4 ha scritto:zio pippo
quando e pronto voglio provare a fare la famosa salita zingale che mi ai presentato![]()
Certo, se ne vanno, non c'è dubbio. Specie se compri un mezzo per pochi soldi, poi magari ti costa il doppio e anche più di quanto avresti speso comprando una macchina tenuta bene.sawo ha scritto:ma se 6 proprio tu che mi hai fatto capire che in O.R. le spese sono all'ordine del giorno! Si prende un brutto anatroccolo e lo si fa diventa un cingolato da fango, per qui i PICCIULI se ne vanno.GN71 ha scritto:.......che aggiunti a quelli che devi spendere per risistemarlo diventano.......tanti tanti...sawo ha scritto:concordo con pippo, ma se dovessi proprio sbilanciarmi direi un massimo di 3000 euro. TROPPO?
come altezza adesso sono quasi quanto teGN71 ha scritto:oooooooooooooooooooook! Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeee!!!michele4x4 ha scritto:zio pippo
quando e pronto voglio provare a fare la famosa salita zingale che mi ai presentato![]()
Direi che il GR...ce la può fare![]()