ciao a tutti sono stizzo da milano
ciao ragazzi sono stizzo tattoo artist da milano, sono iscritto a vari club alfa romeo ma mi voglio prendere un 4x4 e siccome non ne so niente mi iscrivo qui per chiedere consigli a voi.
myspace.com/stizzotattoo
Benvenuto stizzo, da parte di un toyotista
...come vedi...ce n'è per tutti i gusti
e presto arriverano Jeepers, Landroveristi e così via.....

...come vedi...ce n'è per tutti i gusti

come alfa romeo intendi le alfa-fiat o le alfa romeo di arese vecchio stampo? io ero appassionato alfa dato chemio padre ci ha lavorato e ne ha avute parecchie, dalla giuglietta spider alla giuglia super 1300 passando anche per un'alfetta 2000 quadrifoglio argento. il mio mito era la 75 che chiamavo la signora.stizzo ha scritto:ciao ragazzi sono stizzo tattoo artist da milano, sono iscritto a vari club alfa romeo ma mi voglio prendere un 4x4 e siccome non ne so niente mi iscrivo qui per chiedere consigli a voi.
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Stizzo benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
La 75? ...ma dai.....cambio in blocco col differenziale, uno sconvolgimento dello schema classico Alfa.sawo ha scritto:come alfa romeo intendi le alfa-fiat o le alfa romeo di arese vecchio stampo? io ero appassionato alfa dato chemio padre ci ha lavorato e ne ha avute parecchie, dalla giuglietta spider alla giuglia super 1300 passando anche per un'alfetta 2000 quadrifoglio argento. il mio mito era la 75 che chiamavo la signora.stizzo ha scritto:ciao ragazzi sono stizzo tattoo artist da milano, sono iscritto a vari club alfa romeo ma mi voglio prendere un 4x4 e siccome non ne so niente mi iscrivo qui per chiedere consigli a voi.
Alfa erano la Giulietta, la Giulia Super, le GT, la Zagato, la 1750, per non parlare delle più vecchie Giulia SS, Giulia TZ, 33 (non quella cagata di berlina col motore boxer) ....ecc.ecc.
PS: scusa se mi sono permesso. Aspettiamo un autorevolissimo parere, quello di Cusilino.
benvenuto
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

mie auto da quando ho 18 anni:
alfa 75 1.6
alfa 75 2.0 ts
alfa 75 turbo america
alfa 90 ie
alfa 90 v6
alfetta gtv
alfetta 2.0
alfetta 2.0 L
dal 92 arriva agnelli e partorisce quel vomito della 75 coi pezzi della tempra.
grazie fiat
alfa 75 1.6
alfa 75 2.0 ts
alfa 75 turbo america
alfa 90 ie
alfa 90 v6
alfetta gtv
alfetta 2.0
alfetta 2.0 L
dal 92 arriva agnelli e partorisce quel vomito della 75 coi pezzi della tempra.
grazie fiat
myspace.com/stizzotattoo
quel vomito della 155 volevo dire
myspace.com/stizzotattoo
Benvenuto anche da parte mia...Stizzo
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera