Salve vorrei un aiutino un quanto vorrei montare le 35/10.50-16 sul mio cinesino cc 2500 possibbilmente nuove, da premettere che ho già cambiato le coppie coniche ed ho messo le 5.29 assetto +5 + body lift +5, secondo voi riesce a tirarle e la meccanica reggerebbe? grazie.
(mi scuso se commetto qualche errore nella mia presentazione ma e la prima volta che mi avvicino a questo forum)
GOMME 35"
- IL CACCIATORE
- NEW MEMBER
IL CACCIATORE_bayGiovanni
Se le tira, tranquillo, e la meccanica reggerà alla grande. Se un GD300 riesce a tirarsi le 9.00 ........
Già l'LJ è corto come coppie, con le 5.29 se non monti gomme grandi non ti muovi più.
Sarai lento, ma avrai tanta trazione.
Le 35" che dici tu le trovi soltanto nuove, magari Simex Extreme Trekker.

Già l'LJ è corto come coppie, con le 5.29 se non monti gomme grandi non ti muovi più.
Sarai lento, ma avrai tanta trazione.
Le 35" che dici tu le trovi soltanto nuove, magari Simex Extreme Trekker.
ciao,a livello di rigommate i miei amici usano o le 285/75-16 o le 255/85-16 (che sono leggermente più alte)....cmq siamo intorno agli 85 cm di diametro....ma ovviamene pesano molto più essendo rigommate...e i ponti toy resistono molto bene allo stress meccanico apportato da queste gomme...poi figurati che nei suzuki a ponti toy usano i ponti dell'lj o appunto del cinesino e queste gommone se le tira (per via delle coppie coniche) il 1300cc suzuki (solo con l'aiuto di super ridotte)...quindi vai tranquillo... 

- IL CACCIATORE
- NEW MEMBER

prova nei vari mercatini, magari su fuoristrada.it ....aspetta e spera.....sono cose che capitano una volta nella vita

ciao potrebbe aiutarti ciccio antonuccio (minuskite su questo forum)

Non mi dire, Ciccio vuole vendere le bogger che gli ho fatto prendere io ?Renato ha scritto:ciao potrebbe aiutarti ciccio antonuccio (minuskite su questo forum)
ciccio ha gia venduto le bogger ,ha preso le q78 tsl (36 ,10.50_).pippo erano gia un po consumate le bogger .per comprare delle bogger a buon prezzo in italia ,o ciccio brocato o max tsunamni a cosenza
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
si certo nuove ..............................ciao pippo
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
- IL CACCIATORE
- NEW MEMBER
minuskite ha scritto:ciccio ha gia venduto le bogger ,ha preso le q78 tsl (36 ,10.50_).pippo erano gia un po consumate le bogger .per comprare delle bogger a buon prezzo in italia ,o ciccio brocato o max tsunamni a cosenza
Puoi farmi avere qualche recapito, un quanto per ciccio ho provato hai numeri riportati sul sito ma non risponde mai ho mandato un'email senza esito.
Un recapito per tsunamni o qualche altro numero di ciccio, grazie
IL CACCIATORE_bayGiovanni
Manda un pm a Giuseppe.toycinesino ha scritto:minuskite ha scritto:ciccio ha gia venduto le bogger ,ha preso le q78 tsl (36 ,10.50_).pippo erano gia un po consumate le bogger .per comprare delle bogger a buon prezzo in italia ,o ciccio brocato o max tsunamni a cosenza
Puoi farmi avere qualche recapito, un quanto per ciccio ho provato hai numeri riportati sul sito ma non risponde mai ho mandato un'email senza esito.
Un recapito per tsunamni o qualche altro numero di ciccio, grazie