consiglio trasformazione gr y61

PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie" :shock: ...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera 8-) le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

PATROL Y 61 ha scritto:...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie" :shock: ...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera 8-) le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?
io ho fatto fare il lavoro dal torniere con la macchina alla nissan..ti consiglio qualcuno che ne capisca e che abbia già fatto questo lavoro poichè io ho fatto risistemare il tutto due volte
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

PATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
kamikaze te ne a parlato in questo topic :sad:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

...se rileggi bene in quel post io ho fatto la domanda ma non ho ricevuto nessuna risposta...per questo ve l'ho riformulata! :sad: :-D
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

PATROL Y 61 ha scritto:...se rileggi bene in quel post io ho fatto la domanda ma non ho ricevuto nessuna risposta...per questo ve l'ho riformulata! :sad: :-D
anche io ancora aspetto una tua risposta se non erro :-?
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Hai ragione dovevo darti quella risposta...mi è sfuggito proprio scusami tanto!! :sad: :-?

E dai allora che fa me la dai tu questa risposta...l'ultima da me riformulata?! :)
Rispondi

Torna a “Nissan”