io ho fatto fare il lavoro dal torniere con la macchina alla nissan..ti consiglio qualcuno che ne capisca e che abbia già fatto questo lavoro poichè io ho fatto risistemare il tutto due voltePATROL Y 61 ha scritto:...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie"...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera
le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?
kamikaze te ne a parlato in questo topicPATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
anche io ancora aspetto una tua risposta se non erroPATROL Y 61 ha scritto:...se rileggi bene in quel post io ho fatto la domanda ma non ho ricevuto nessuna risposta...per questo ve l'ho riformulata!![]()