Ciao Ragazzi sono alle solite devo ritirare un mezzo a Pavia e portarlo a Lascari , avete qualche numero da potermi fornire x fare ritirare il mezzo nuovo????
Only Toys sono a quota 5

eccola:

Concordo! Se lo vende ..........ci toccherà togliergli il saluto!cicciosr ha scritto:giuseppe ti sei preso la macchina di "nikar"?occhio vivo che quel toy non e' un pezzo di ferro qualsiasi,quel toy ha un'anima non fare come tuo solito fare che poi lo vendi....mi raccomando il nikar era tristissimo quando ha preso la decisione di venderlo......ciao ciccio........
Ciao ieri sono andato a vederlo, bhe che dire con la turbina è un altra cosa "sembra un 71" dal rumore , il motore è molto + pronto gira una meraviglia, sono veramente contento , ottimo lavoro!!!!0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
CIAO DAVIDE CREDIMI SEMBRA UN ALTRO MOTORE!!!!!0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
alla faccia del giocattolino...monta solo le 38.5...cosa è un CATERPILLAR??Giuseppe ha scritto:CIAO DAVIDE CREDIMI SEMBRA UN ALTRO MOTORE!!!!!0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
SUL 73 FARO' UN LAVORO DI TURBO DIVERSO COSI AVRAI LE DUE VARIANTI!!!!
SE TI DOVESSI TROVARE DALLE MIE PARTI FAMMI UNO SQUILLO COSI POTRAI CONSTATARE DI PERSONA
SALUTONI
SCAPPO DALL' ESAURITO DOBBIAMO PROVARE UN GIOCATTOLINO CON LE 38.5"
BUON WEEK
Ciao le foto non le ho e neanche le posso fare attualmente perchè il CAT non è ancora pronto!!!suzuki413 ha scritto:alla faccia del giocattolino...monta solo le 38.5...cosa è un CATERPILLAR??Giuseppe ha scritto:CIAO DAVIDE CREDIMI SEMBRA UN ALTRO MOTORE!!!!!0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
SUL 73 FARO' UN LAVORO DI TURBO DIVERSO COSI AVRAI LE DUE VARIANTI!!!!
SE TI DOVESSI TROVARE DALLE MIE PARTI FAMMI UNO SQUILLO COSI POTRAI CONSTATARE DI PERSONA
SALUTONI
SCAPPO DALL' ESAURITO DOBBIAMO PROVARE UN GIOCATTOLINO CON LE 38.5"
BUON WEEK![]()
posta qualche foto se puoi, sono curioso di vedere queste gommette...
Ciao il costo è stato di € 450 , bello ritirato e consegnato al meccanico , credimi la macchina l'ha vista prima lui di me!!!!!bonjo ha scritto:Giuseppe a proposito: come hai fatto poi a scenderlo, il BJ?? Qualche volta che vengo a Palermo a trovare Luigi vorrei vedere anch'io la famosa turbina sul tuo 3B!
Bravo!Giuseppe ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X LO ZIO PIPPO GN71, STO MONTANTO I PUNTI FISSI DELLE BALESTRE DAVANTI , ELIMINANDO I ZATTERONI DEI BISCOTTINI!!!!
FINALMENTE![]()
![]()
![]()
Ciao qualche tempo fa' ho provato a chiamarti a casa ma non rispondevi.GN71 ha scritto:Bravo!Giuseppe ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X LO ZIO PIPPO GN71, STO MONTANTO I PUNTI FISSI DELLE BALESTRE DAVANTI , ELIMINANDO I ZATTERONI DEI BISCOTTINI!!!!
FINALMENTE![]()
![]()
![]()
.....chi non muore si rivede....prima o poi...... (...parabola significa...non appena ti becco ti fulmino!)
Anche se elimini gli zatteroni, come li chiami tu, devi comunque montare degli spessori come in tutti i kits reversal shackle, quindi il punto di attacco romperà sempre i cabasisi.
L'errore sarebbe stato quello di montare biscottini kilometrici, come tantissimi fanno.
Il punto vero del problema, secondo me, rimane la forma della balestre e la qualità degli acciai.
PS: e smettila di scrivere il maiuscolo!!