ciao da Grosseto
Benvenuto... nick tipico da abitante di Grosseto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

No ragazzi
é in dialetto piemontese. Io sono della provincia di torino ma da due anni vivo a grosseto
si comunque spero di venire presto in sicilia. Adoro viaggiare in 4x4 e secondo me dalle vostre parti ci sono paesaggi stupendi
é in dialetto piemontese. Io sono della provincia di torino ma da due anni vivo a grosseto
si comunque spero di venire presto in sicilia. Adoro viaggiare in 4x4 e secondo me dalle vostre parti ci sono paesaggi stupendi
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia. Più che dialetto Piemontese sembra Siciliano, "sautafoss" = sautafossi!!!

Giuseppe Sportland4x4
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ciao,benvenuto nalla grande famiglia!

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Un benvenuto da parte mia giunga al "saltafossi" grossetano.
Qualora dovessi decidere di spingerti fino alla "remota" Sicilia......batti un colpo, ti faremo saltare quattro fossi a dovere
Qualora dovessi decidere di spingerti fino alla "remota" Sicilia......batti un colpo, ti faremo saltare quattro fossi a dovere

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
benvenuto
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it
Ciao Luca e bentrovato anche di quà!
Nicola - Lumacher
Nicola - Lumacher

The power is nothing without control
Nicola da Roma.
Ci siamo scambiati un po' di mail in quesi giorni dove ti dicevo che verrò a Grosseto nel mese di Agosto e che sto vendendo il Pajero.
Ci siamo scambiati un po' di mail in quesi giorni dove ti dicevo che verrò a Grosseto nel mese di Agosto e che sto vendendo il Pajero.

Piccine...., che ci facevi i drift?
Se sento qualcuno interessato ti fò sape'.
Intanto ho messo un msg di richiesta per i sedili che mi evevi detto anche sul forum del sito del club.

Se sento qualcuno interessato ti fò sape'.
Intanto ho messo un msg di richiesta per i sedili che mi evevi detto anche sul forum del sito del club.