sapete ho il mostriciattolo in officina nissan da una settimana ....mi manca.....ricordate vi dissi che mi avevano fatto un guaio per modificare le panhard e in seguito mi dissero di averle sistemate?...bhe! una beffa...un amico alla nissan che mi doveva montare il caster kit e le piastre ,appena ha alzato la macchina sul ponte mi ha telefonato di corsa e mi ha fatto notare che stava veramente rovinata la macchina sotto,nel senso che ..tenete presente le molle (parlo dell' ant.) ..bhe erano inclinate cioè il punto sopra dove è ancorata la molla era del tutto fuori centro con quello sotto ecco perchè ho detto inclinate(mammamia che ho scritto avete capito qualcosina)..tutto questo perchè la barra panhard ant. era anzi è abbastanza corta ,il meccanico precedente non mi aveva sistemato niente , va a fidarti dei meccanici.....
cose di casa
siiiiiiii............."the big day"........"il debutto"...me gusta.....
sapete ho il mostriciattolo in officina nissan da una settimana ....mi manca.....ricordate vi dissi che mi avevano fatto un guaio per modificare le panhard e in seguito mi dissero di averle sistemate?...bhe! una beffa...un amico alla nissan che mi doveva montare il caster kit e le piastre ,appena ha alzato la macchina sul ponte mi ha telefonato di corsa e mi ha fatto notare che stava veramente rovinata la macchina sotto,nel senso che ..tenete presente le molle (parlo dell' ant.) ..bhe erano inclinate cioè il punto sopra dove è ancorata la molla era del tutto fuori centro con quello sotto ecco perchè ho detto inclinate(mammamia che ho scritto avete capito qualcosina)..tutto questo perchè la barra panhard ant. era anzi è abbastanza corta ,il meccanico precedente non mi aveva sistemato niente , va a fidarti dei meccanici.....

GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiii........e che devi fare? Devi mettere i cingoli?alias24 ha scritto:Quoto la proposta di"the big day" suona bene e sicuramente sarà un gran giorno sperando di avere il mostro pronto per l'occasione ...........
![]()
![]()
....................
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentodimentichi anche le famose 500 lirecusilino ha scritto:GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiii........e che devi fare? Devi mettere i cingoli?alias24 ha scritto:Quoto la proposta di"the big day" suona bene e sicuramente sarà un gran giorno sperando di avere il mostro pronto per l'occasione ...........
![]()
![]()
....................
![]()
![]()
![]()
![]()
Io intanto continuo a divertirmi con soli 4 spessori
![]()
![]()
Qualcosa di fresco ci voleva proprio.......fa caldo....silvio76 ha scritto:giusto per rinfrescarvi le idee.....manca poco più di un mese...ci siamo tutti?
wela già pensi al caldo che sentirai quando ti passerò accanto......GN71 ha scritto:Qualcosa di fresco ci voleva proprio.......fa caldo....silvio76 ha scritto:giusto per rinfrescarvi le idee.....manca poco più di un mese...ci siamo tutti?
silvio76 ha scritto:wela già pensi al caldo che sentirai quando ti passerò accanto......GN71 ha scritto:Qualcosa di fresco ci voleva proprio.......fa caldo....silvio76 ha scritto:giusto per rinfrescarvi le idee.....manca poco più di un mese...ci siamo tutti?
dai lo puoi dire con tutta sincerità ...sono proprio un...GN71 ha scritto:silvio76 ha scritto:wela già pensi al caldo che sentirai quando ti passerò accanto......GN71 ha scritto: Qualcosa di fresco ci voleva proprio.......fa caldo....![]()
![]()
......
...aspetto voi per la qualifica di 

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)