INFO pajero Target

Niem
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Ciao a tutti, oltre le presentazioni (già fatte al momento dell'iscrizione) non ho scritto molto spesso....
cmq vi chiedo un consiglio/parere piuttosto urgente....
Allora...
ho trovato questo mezzo pajero target anno 2000 km 175.000 NESSUN BLOCCO condizioni buone
ditemi li vale quei soldi????
ecco il link. http://www.valentino4x4.it/Dettaglio.aspx?ID=276
grazie a tutti!
a presto... magari in qualche raduno :-D
AnToNiO
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Sembra messo bene, ma fallo controllare da un meccanico di fiducia, il prezzo non è ne alto ne basso, con quei soldi trovi anche un V60 dello stesso anno ma naturalmente meno perforante in fuoristrada.. I CV cmq dovrebbero essere 115, no 100... quindi se i km sono i suoi ed è messo bene come sembra tira un pò il prezzo e compralo.... Ciao
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GN71
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Non credo che il proprietario avrebbe scritto 100 Cv se non ne fosse sicuro. Almeno io avrei letto prima sul libretto.....
Se è un 100Cv ed i Km sono reali non credo che lo pagherei più di 10.000,00. Se fosse un 115 Cv magari qualcosina in più, ma non troppo se si considera che non ha il blocco, diciamo tra i 10500-10700, non di più.
Vedi dove abita il proprietario, potrebbe essere una informazione importante.
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AnToNiO
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Io so che iarghet sono 115 CV, ma magari mi sbaglio cmq è di catania http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136078110
Niem
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wow....
ragazzi siete stati tempestivi :smile:
oh ma se dovessi prenderlo posso far montare successivamente qualche blocco??? ( sono un neofita e ho bisogno di tutto il vostro sapere... )
se si mi date qualche info su dove andare ed eventuali costi
Ultima modifica di Niem il 6 luglio 2008, 23:15, modificato 1 volta in totale.
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GN71
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Niem ha scritto:wow....
ragazzi siete stati tempestivi ;)
oh ma se dovessi prenderlo posso far montare successivamente qualche blocco??? ( sono un neofita e ho bisogno di tutto il vostro sapere... )
se si mi date qualche info su dove andare ed eventuali costi
Certamente che puoi, il più diffuso è l'ARB. Su dove andare non saprei dirti poiché non so di dove sei, potresti comunque rivolgerti a qualche azienda che vende on line.
Cerca la più conveniente.

Vorrei ricordarti che il Pajero, pur essendo un fuoristrada vero, è una vettura polivalente e -in quanto tale- estremamente diffusa poiché molto robusta. Se tenuta bene i 400.000-500.000 Km sono a portata di mano (se ne farai un uso prevalentemente stradale).......ma di regola ci si stufa prima :)
Qualora, mangiando mangiando, ti si sviluppasse l'appetito fuoristradistico fai in modo di acquistare una macchina con entrambi i ponti rigidi.
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GN71 ha scritto:
Niem ha scritto:wow....
ragazzi siete stati tempestivi ;)
oh ma se dovessi prenderlo posso far montare successivamente qualche blocco??? ( sono un neofita e ho bisogno di tutto il vostro sapere... )
se si mi date qualche info su dove andare ed eventuali costi
Certamente che puoi, il più diffuso è l'ARB. Su dove andare non saprei dirti poiché non so di dove sei, potresti comunque rivolgerti a qualche azienda che vende on line.
Cerca la più conveniente.

Vorrei ricordarti che il Pajero, pur essendo un fuoristrada vero, è una vettura polivalente e -in quanto tale- estremamente diffusa poiché molto robusta. Se tenuta bene i 400.000-500.000 Km sono a portata di mano (se ne farai un uso prevalentemente stradale).......ma di regola ci si stufa prima :)
Qualora, mangiando mangiando, ti si sviluppasse l'appetito fuoristradistico fai in modo di acquistare una macchina con entrambi i ponti rigidi.
oooook
grazie del consiglio (volevo fare la caccietta col l'okkiolino ma viene fuoti la bandiera col cuore!!!!)
cmq lo vorrei prendere per mio padre e per trainare un carellino...come fuoristrada non penso di spingermi troppo però mai dire mai....
giusto qualche sterrato o escursione "esplorativa" ahah
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GN71
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Attenzione che non è una comune berlina, il carrellino (ma anche un carrellone) non si accorge neppure di trainarlo anche se stracarico. Se il carrello non lo avete già, compratene uno più grande (almeno con 600 Kg di portata). Più è grande e più è stabile, inoltre le manovre sono facilitate. Quello troppo piccolo sobbalza troppo e le manovre rompono le scatole, visto che si gira come niente.

In fuoristrada inizia con uscite esplorative, inizierai a conoscere la vettura e-pian pianino- ti accorgerai che può fare molto di più di quanto tu possa immaginare.
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beh lo spero davvero che non risenta dei carichi trainati...
anche se devo ammettere che attualmente non ho difficoltà eccessive nemmeno con la mia Punto!!!
però vorrei prendere un carello a due assi per trasporto auto e li la mia punto di sicuro avrà delle difficoltà....
cmq... vediamo un pò cosa riesco a combinare....
ho visto i costi dei differenziali 1000 eurozzi cadauno!!!
cazzarola! :?
ciau'z :evil:
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Niem ha scritto:beh lo spero davvero che non risenta dei carichi trainati...
anche se devo ammettere che attualmente non ho difficoltà eccessive nemmeno con la mia Punto!!!
però vorrei prendere un carello a due assi per trasporto auto e li la mia punto di sicuro avrà delle difficoltà....
cmq... vediamo un pò cosa riesco a combinare....
ho visto i costi dei differenziali 1000 eurozzi cadauno!!!
cazzarola! :?
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http://shop.traction4x4.it/
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sautafoss
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Ciao

Io ho preso un 2.8 targhet con blocco a 10000 euro passaggio compreso.

Secondo me ti conviene passare al 2.8. più robusto come meccanica e motore fantatstico.

Se vai sul sito fuoristrada.it ci sono delle belle occasioni e se ti interessa ti posso dare il numero di un ragazzo di torino che ha da vendere un targhet già allestito pronto all'uso
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sautafoss ha scritto:Ciao

Io ho preso un 2.8 targhet con blocco a 10000 euro passaggio compreso.

Secondo me ti conviene passare al 2.8. più robusto come meccanica e motore fantatstico.

Se vai sul sito fuoristrada.it ci sono delle belle occasioni e se ti interessa ti posso dare il numero di un ragazzo di torino che ha da vendere un targhet già allestito pronto all'uso
beh grazie!
questo ragazzo si sta prendendo in permuta la mia moto!!!
quindi penso di non avere molte alternative....
spero solo di non pentirmi di questo cambio tra qualche mese.... :-?
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Ma alla fine cosa stai prendendo il pajero targhet?
Niem
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raga scusate mi sono perso un pò....
alla fine l'ho preso
beh l'ho pagato 10k
ma ne sono contento... mi ci sto divertendo da matti lo uso sempre dal lavoro a qualche piccola escursione tranquilla tranquilla....
adesso vorrei arricchirlo un pò.... alettone, bul bar, fari....
oh se avete consigli sono tutto orecchi!!!!
ahah
cai a apresto! :evil:
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