a tutti i partecipanti di questa splendida manifastazione e un
  a tutti i partecipanti di questa splendida manifastazione e un   agli organizzatori che sono riusciti con impegno e sacrificio al buon esito di quello che dovrebbe essere uno stile di vita.
  agli organizzatori che sono riusciti con impegno e sacrificio al buon esito di quello che dovrebbe essere uno stile di vita.Speriamo che questa manifestazione sia stata capita da tutti quelli che se ne fregano e che riducono in condizioni da discarica dei luoghi da favola come quelli della "pineta dei monti rossi" non credo che nelle loro case si comportano allo stesso modo. Dopo questa piccola critica,concludo dicendo soltanto che a volte basta poco per evitare di far diventare una discarica a cielo aperto dei luoghi che ci permettono di trascorrere giornate di festa insieme ad amici e conoscenti in mezzo alla natura che abbiamo a pochi passi e che non sappiamo rispettare,ancora

Io purtroppo per motivi di lavoro non ero presente è mi è dispiaciuto moltissimo...saluto "TUTTI" e in particolare Giuseppe Garbato,Orlando è il caro Raffaele.

vediamo se presto prendo qualche scatoletta 4x4 o un altro quad.... avrete mie notizie appena saro' + libero...
  vediamo se presto prendo qualche scatoletta 4x4 o un altro quad.... avrete mie notizie appena saro' + libero... Capisco perfettamente i tuoi sentimenti... non ti preoccupare dopo l'estate ci rivedremo in off-road, nel caso non avessi provveduto al nuovo mezzo 4x4,
 Capisco perfettamente i tuoi sentimenti... non ti preoccupare dopo l'estate ci rivedremo in off-road, nel caso non avessi provveduto al nuovo mezzo 4x4,   fammi un fischio e ti vengo a prendere con la mia Regina
 fammi un fischio e ti vengo a prendere con la mia Regina   .
 .  
 ..... fammi un colpo di tel perchè il fischio non credo di sentirlo........
 ..... fammi un colpo di tel perchè il fischio non credo di sentirlo........  .................
 .................  sono cose che ti puoi permettere solo con una Range Rover!!!
 sono cose che ti puoi permettere solo con una Range Rover!!!