ciao Mi chiamo Luca e vi scrivo da Grosseto
Saluto tutti gli iscritti al forum
ciao da Grosseto
Ciao Luca e benvenuto nel forum di OffRoadWeb.... 
Che Auto hai??? siamo curiosi.....

Che Auto hai??? siamo curiosi.....

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Luca e benvenuto nella grande famiglia....................

Ciao Ragazzi
Ho preso da sei mesi un pajero 2,8 target che sto apiano piano allestendo per farci qualche viaggetto in africa e nord europa. La parte più dura è coinvolgere la mia compagna!!
Mi piacerebbe molto visitare la Vostra isola e non è da escludere che quest'inverno non ci venga a trascorrere qualche giorno di sano relax e sano fuoristrada.
potrò chiedere aiuto a voi in merito a intinerari e luoghi da visitare? La mia compagna è di origine siciliane e li sicuramente ci viene molto volentieri
Ho preso da sei mesi un pajero 2,8 target che sto apiano piano allestendo per farci qualche viaggetto in africa e nord europa. La parte più dura è coinvolgere la mia compagna!!
Mi piacerebbe molto visitare la Vostra isola e non è da escludere che quest'inverno non ci venga a trascorrere qualche giorno di sano relax e sano fuoristrada.
potrò chiedere aiuto a voi in merito a intinerari e luoghi da visitare? La mia compagna è di origine siciliane e li sicuramente ci viene molto volentieri
- tanoffroad
- NEW MEMBER
Ciao Luca, benvenuto!!
Complimenti anche per il nik

Complimenti anche per il nik
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia. Per qualche itinerario interessante penso che in questo forum puoi trovare molti "conoscitori" basta che tu ci dici in che parte della Sicilia vuoi andare, per i pezzi di ricambio nella pagina principale trovi il link del mercatino. 

Ciao Luca benvenuto nel forum... Per gli annunci metti tutto quello che vuoi qui http://www.4x4usato.com/mercatino/index.php
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sautafoss ha scritto: Mi piacerebbe molto visitare la Vostra isola e non è da escludere che quest'inverno non ci venga a trascorrere qualche giorno di sano relax e sano fuoristrada.
Sarete i benvenuti e potrete contare su di noi.................

Ciao e benvenuto anche da parte mia
Se decidi di venire nella Sicilia occidentale, si potrebbe organizzare un giretto nel trapanese

Se decidi di venire nella Sicilia occidentale, si potrebbe organizzare un giretto nel trapanese

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Benvenuto... nick tipico da abitante di Grosseto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

No ragazzi
é in dialetto piemontese. Io sono della provincia di torino ma da due anni vivo a grosseto
si comunque spero di venire presto in sicilia. Adoro viaggiare in 4x4 e secondo me dalle vostre parti ci sono paesaggi stupendi
é in dialetto piemontese. Io sono della provincia di torino ma da due anni vivo a grosseto
si comunque spero di venire presto in sicilia. Adoro viaggiare in 4x4 e secondo me dalle vostre parti ci sono paesaggi stupendi