B.I.C. 4X4 - 1° Tour Ibleo
Per quanto riguarda la data non posso, in questo momento, fare previsioni. Probabilmente dovrò assentarmi, ma non so quando. Vi farò sapere, ma se volete organizzatevi liberamente.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
GN71 ha scritto:Per quanto riguarda la data non posso, in questo momento, fare previsioni. Probabilmente dovrò assentarmi, ma non so quando. Vi farò sapere, ma se volete organizzatevi liberamente.
Noooooooooooooo.... un B.I.C. senza Pippo.............. non sarebbe la stessa cosa
Non farmi arrossire........roberto94100 ha scritto:GN71 ha scritto:Per quanto riguarda la data non posso, in questo momento, fare previsioni. Probabilmente dovrò assentarmi, ma non so quando. Vi farò sapere, ma se volete organizzatevi liberamente.
Noooooooooooooo.... un B.I.C. senza Pippo.............. non sarebbe la stessa cosa

Pippoooooooooooooo ma con l'unimog dove devi andare? a raccogliere i funghi.....................GN71 ha scritto: Quando il tuo mostro sarà pronto avvisami, comprerò un Unimog.....accussì a finemu cu 'stu buddellu
![]()
![]()

NB:

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Il "problema" GR è un "non problema", il mio BJ71 basta e avanza........così com'è. Avere l'Unimog non sarebbe sportivo...

peccato il periodo infelice per fare off tra caldo e polvere... 

Pippo ma dici tutto tu.......GN71 ha scritto:Il "problema" GR è un "non problema", il mio BJ71 basta e avanza........così com'è. Avere l'Unimog non sarebbe sportivo...![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
alias24 ha scritto:Pippo ma dici tutto tu.......GN71 ha scritto:Il "problema" GR è un "non problema", il mio BJ71 basta e avanza........così com'è. Avere l'Unimog non sarebbe sportivo...![]()
![]()
![]()
![]()
.......prima dici che ti prendi l'unimog per provare contro il mio GR poi dici che sarebbe poco sportivo ....
......
![]()
![]()

.......e tu? Dire che non si potrebbe competere neppure con l'Unimog mi pare........esagerato. Il 71 basterà, senza escursioni da due metri. Se avessi l'Unimog mi metterei a giocare col tuo GR?alias24 ha scritto:Pippo ma dici tutto tu.......GN71 ha scritto:Il "problema" GR è un "non problema", il mio BJ71 basta e avanza........così com'è. Avere l'Unimog non sarebbe sportivo...![]()
![]()
![]()
![]()
.......prima dici che ti prendi l'unimog per provare contro il mio GR poi dici che sarebbe poco sportivo ....
......
![]()
![]()

Quando sarai pronto batti un colpo, così andiamo alla mulattiera.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Ok Pippo appena sono pronto ti batto un colpo.................GN71 ha scritto:.......e tu? Dire che non si potrebbe competere neppure con l'Unimog mi pare........esagerato. Il 71 basterà, senza escursioni da due metri. Se avessi l'Unimog mi metterei a giocare col tuo GR?alias24 ha scritto:Pippo ma dici tutto tu.......GN71 ha scritto:Il "problema" GR è un "non problema", il mio BJ71 basta e avanza........così com'è. Avere l'Unimog non sarebbe sportivo...![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando sarai pronto batti un colpo, così andiamo alla mulattiera.