Un saluto da "lontano"
-
- NEW MEMBER
- Contatta:
Belle macchine "ce la sai" benvenuto.
Un benvenuto,
anche da me!

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:

VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it
siiiiiii... ci trovi belli e brutti ,buoni e cattivi...ma siamo una grande piccola famiglia con qualche figlio che lavora in sicilia qualcuno a napoli qualcuno in piemonte insomma la famiglia è sparsa un pò ovunquedaguidon ha scritto:Grazie del caloroso benvenuto....è un gran bel forum questo......

Io faccio parte di quelli brutti e cattivi......silvio76 ha scritto:siiiiiii... ci trovi belli e brutti ,buoni e cattivi...ma siamo una grande piccola famiglia con qualche figlio che lavora in sicilia qualcuno a napoli qualcuno in piemonte insomma la famiglia è sparsa un pò ovunquedaguidon ha scritto:Grazie del caloroso benvenuto....è un gran bel forum questo......![]()

Io invece sono di quelli beddi e buoniGN71 ha scritto:Io faccio parte di quelli brutti e cattivi......silvio76 ha scritto:siiiiiii... ci trovi belli e brutti ,buoni e cattivi...ma siamo una grande piccola famiglia con qualche figlio che lavora in sicilia qualcuno a napoli qualcuno in piemonte insomma la famiglia è sparsa un pò ovunquedaguidon ha scritto:Grazie del caloroso benvenuto....è un gran bel forum questo......![]()

BENVENUTO!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!