a vedera dalle foto è già rotto, ha le ruote tutte storte.....IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao e benvenuto!![]()
![]()
![]()
P.S: occhio a usare la parola "vergine", qua c'è gente che fraintende facilmente.....![]()
![]()
![]()
P.P.S: il Disco è da rompere, il Patrol NO!!!!!![]()
![]()

a vedera dalle foto è già rotto, ha le ruote tutte storte.....IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao e benvenuto!![]()
![]()
![]()
P.S: occhio a usare la parola "vergine", qua c'è gente che fraintende facilmente.....![]()
![]()
![]()
P.P.S: il Disco è da rompere, il Patrol NO!!!!!![]()
![]()
vitara95 ha scritto:Tornando al discorso sabbia, ti consiglio di conoscere bene il mezzo prima di avventurarti in qualsiasi cosa: giorno di pasquetta, ora di pranzo, spiaggia di ghiaia e sassolini, famigliole e bambini che si divertono a lanciare i sassi nell'acqua, io che guardo il tipo di terreno e che mi chiedo se è possibile percorrrerlo con il mio vitara senza rischiare di restare piantato...
Improvvisamente, un Range Rover Sport nuovo di concessionaria che scende in spiaggia e comincia a percorrerla senza apparente difficoltà e io che penso di essere uno stupido nell'aver sopravvalutato le difficoltà del terreno.
50, 100, 150 metri e il Range si pianta. Cerco di dare dei consigli, ma il guidatore si intestardisce a tentare di proseguire, con il solo risultato di ritrovarsi con le quattro ruote sollevate e con ghiaia e sassolini infilati dappertutto. La moglie, visibilmente "incazzata", neanche osa scendere dall'auto, il guidatore, ormai irrimediabilmente piantato, che mi chiede se deve usare le 4x4 e quale programma di gestione elettronica della trazione, se deve abbassare l'auto o tenerla alta (ha le sospensioni pneumatiche).
Risultato: giornata di festa irrimediabilmente compromessa, "malafiura" terribile, moglie inviperita, spesa per carroattrezzi e per ripulire l'auto dalla ghiaia che bloccava ruote e freni (non so neanche se ha potuto proseguire con le proprie ruote!)
.....ma almeno era un minimo in fuoristrada, io invece........maggio 2006, Gargano, RR Sport su carro attrezzi per......ruota posteriore sinistra staccata...su asfaltoAnToNiO ha scritto:Vitara95 la più bella l'ho vista di persona al 4x4fest 2008 quando nella pista in spiaggia ad un range rover sport nuovo nuovo con una buca gli si sono aperti tutti gli airbag laterali... Lui incazzatissimo e la macchina piantata li in attesa del carro-attrezzi...
si ha fatto il primo giro ma al secondo non c'è arrivato, avevo la foto ma l'ho persa causa virus...GN71 ha scritto:.....ma almeno era un minimo in fuoristrada, io invece........maggio 2006, Gargano, RR Sport su carro attrezzi per......ruota posteriore sinistra staccata...su asfaltoAnToNiO ha scritto:Vitara95 la più bella l'ho vista di persona al 4x4fest 2008 quando nella pista in spiaggia ad un range rover sport nuovo nuovo con una buca gli si sono aperti tutti gli airbag laterali... Lui incazzatissimo e la macchina piantata li in attesa del carro-attrezzi...