cose di casa

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

salve ragà ,probabilmente ve nè puo fregà di meno e capisco ma cmq volevo provarci a chiedere visto che ormai mi ritrovo ,in maniera del tutto benissimo,a stare su di un forum quasi del tutto siciliano e visto che mi avete fatto venir voglia di fare un giro per i nebroni, mi chiedevo se c'era qualcuno che potesse aiutarmi a trovare un appartamento verso giardini naxsos (in modo da stare sia vicino il mare che vicino ai Nebrodi) almeno a darmi dei contatti ,vi ringrazio tutti anticipatamente :cry:
AnToNiO
Old member
Old member

se fai un giro su internet ne trovi...ciao
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

AnToNiO ha scritto:se fai un giro su internet ne trovi...ciao
si certo ma ho sempre avuto un po di paura,paura di prendere qualche bagno..a questo punto poi preferisco l'agenzia
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

guarda che il Val di Noto non è da sottovalutare sia per il mare sia per l'off....e sui nebrodi ci arriviamo in 90 minuti
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

Renato ha scritto:guarda che il Val di Noto non è da sottovalutare sia per il mare sia per l'off....e sui nebrodi ci arriviamo in 90 minuti
La sicilia è bella tutta....
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ragazzi silvio x quest anno a scelto giardini naxos e i nebrodi :)

se si trovera bene,prossimo anno visitera tutta la sicilia :)

cosi li piacera e aprira una pasticceria napoletana in sicilia :D :D
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

x le case non so aiutarti.... ma appena arrivi fatti sentire che facciamo un giretto sui nebrodi e vicinanze niente male :)
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ah finalmente c'è l'ho fatta ,grazie a l'aiuto di alias....ora acoltate io sarò giù a taormina dal 17 al 24...cosa vuol dire? ...semplice che avete due mesi per organnizzarvi e prenderci un giorno magari anche con rispettive mogli o fidanzate per stare tutti insieme,decidete voi (sempre se vi fa piacere)per il giorno o i giorni tanto uscire in compagnia fa sempre piacere e se poi riusciamo ad aggiungere un po di offroad è sempre meglio :) :)
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Renato ha scritto:guarda che il Val di Noto non è da sottovalutare sia per il mare sia per l'off....e sui nebrodi ci arriviamo in 90 minuti
Ah già... sulla 114, d'estate, 90 minuti ti servono per arrivare da Agnone a Vaccarizzo (se va bene)... :)

Scherzi a parte (mica tanto, io ogni volta che torno da siracusa a catania mi faccio delle bellissime pause riflessive sulla mitica route 114), la sicilia è tutta assolutamente stupenda.

Taormina o giardini sono luoghi molto ambiti, se fossi in te cercherei qualcosa nell'immediato retroterra, tipo Calatabiano, Francavilla, Castiglione di Sicilia, Motta Camastra etc... posti ancora più belli!

Alvise
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signori mi sà che dovremmo organizzare qualcosa per dare il benvenuto a Silvio....che ne pensate? ho bisogno di tutti per poter far capire a questo Napoletano.... :) :) :) che non sà neanche com'è fatta la sicilia, visto che come mi ha detto non ci è mai stato quindi fatevi avanti,il tempo c'è ma non pensiamoci all'ultimo cioè il 16 agosto....... :) :) :) ..................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

D'accordissimo!

:sp

......però il mio 71 non può mangiare tutti i GR, è a dieta ferrea........ :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:Signori mi sà che dovremmo organizzare qualcosa per dare il benvenuto a Silvio....che ne pensate? ho bisogno di tutti per poter far capire a questo Napoletano.... :) :) :) che non sà neanche com'è fatta la sicilia, visto che come mi ha detto non ci è mai stato quindi fatevi avanti,il tempo c'è ma non pensiamoci all'ultimo cioè il 16 agosto....... :) :) :) ..................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
......tu dimmi quello che devo fare (che abbia a che fare col benvenuto a Silvio).....ed io lo faccio.... :rap!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:D'accordissimo!

:sp

......però il mio 71 non può mangiare tutti i GR, è a dieta ferrea........ :) :) :)
Pippo sei sempre unico perchè per gli amici ci sei sempre e sono contento di questo,iniziamo bene e sicuramente si faranno vivi anche gli altri... :) :) :) .......per quanto riguarda però il discorso che il tuo 71 non può mangiare tutti i GR ci credo ma non perchè è a dieta ma perchè già con un suzukino (non offendetevi intendo come grandezza) è già pieno e quindi non può andare oltre........................ :) :) :) ..................... :supermega

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Nei limiti delle mie possibilità cerco di esserci sempre. Non posso darvi una mano per i percorsi poiché sono uno dei pochissimi che non conosce i Nebrodi, ma per questo ci sono molti esperti. Da un punto di vista logistico-organizzativo tienimi presente, ci tengo che l'accoglienza sia adeguata per fratellanza, organizzazione e numero.
Facciamogli assaggiare le specialità siciliane, così potrà anche darci una sua opinione professionale.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Naturalmente gli faremo assaggiare le nostre specialità,per il percorso ci penso io insieme al mio Club che conoscono mooooooolto bene tutte quelle zone,ti tengo presente sicuramente insieme a tutti gli altri naturalmente.Ciao e buona domenica

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”