cose di casa
salve ragà ,probabilmente ve nè puo fregà di meno e capisco ma cmq volevo provarci a chiedere visto che ormai mi ritrovo ,in maniera del tutto benissimo,a stare su di un forum quasi del tutto siciliano e visto che mi avete fatto venir voglia di fare un giro per i nebroni, mi chiedevo se c'era qualcuno che potesse aiutarmi a trovare un appartamento verso giardini naxsos (in modo da stare sia vicino il mare che vicino ai Nebrodi) almeno a darmi dei contatti ,vi ringrazio tutti anticipatamente 

guarda che il Val di Noto non è da sottovalutare sia per il mare sia per l'off....e sui nebrodi ci arriviamo in 90 minuti

ragazzi silvio x quest anno a scelto giardini naxos e i nebrodi
se si trovera bene,prossimo anno visitera tutta la sicilia
cosi li piacera e aprira una pasticceria napoletana in sicilia

se si trovera bene,prossimo anno visitera tutta la sicilia

cosi li piacera e aprira una pasticceria napoletana in sicilia

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
x le case non so aiutarti.... ma appena arrivi fatti sentire che facciamo un giretto sui nebrodi e vicinanze niente male 

VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it
ah finalmente c'è l'ho fatta ,grazie a l'aiuto di alias....ora acoltate io sarò giù a taormina dal 17 al 24...cosa vuol dire? ...semplice che avete due mesi per organnizzarvi e prenderci un giorno magari anche con rispettive mogli o fidanzate per stare tutti insieme,decidete voi (sempre se vi fa piacere)per il giorno o i giorni tanto uscire in compagnia fa sempre piacere e se poi riusciamo ad aggiungere un po di offroad è sempre meglio

- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Ah già... sulla 114, d'estate, 90 minuti ti servono per arrivare da Agnone a Vaccarizzo (se va bene)...Renato ha scritto:guarda che il Val di Noto non è da sottovalutare sia per il mare sia per l'off....e sui nebrodi ci arriviamo in 90 minuti

Scherzi a parte (mica tanto, io ogni volta che torno da siracusa a catania mi faccio delle bellissime pause riflessive sulla mitica route 114), la sicilia è tutta assolutamente stupenda.
Taormina o giardini sono luoghi molto ambiti, se fossi in te cercherei qualcosa nell'immediato retroterra, tipo Calatabiano, Francavilla, Castiglione di Sicilia, Motta Camastra etc... posti ancora più belli!
Alvise
Signori mi sà che dovremmo organizzare qualcosa per dare il benvenuto a Silvio....che ne pensate? ho bisogno di tutti per poter far capire a questo Napoletano....
che non sà neanche com'è fatta la sicilia, visto che come mi ha detto non ci è mai stato quindi fatevi avanti,il tempo c'è ma non pensiamoci all'ultimo cioè il 16 agosto.......
.....................

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

......tu dimmi quello che devo fare (che abbia a che fare col benvenuto a Silvio).....ed io lo faccio....alias24 ha scritto:Signori mi sà che dovremmo organizzare qualcosa per dare il benvenuto a Silvio....che ne pensate? ho bisogno di tutti per poter far capire a questo Napoletano....![]()
![]()
che non sà neanche com'è fatta la sicilia, visto che come mi ha detto non ci è mai stato quindi fatevi avanti,il tempo c'è ma non pensiamoci all'ultimo cioè il 16 agosto.......
![]()
![]()
.....................
![]()
![]()
![]()
![]()

Pippo sei sempre unico perchè per gli amici ci sei sempre e sono contento di questo,iniziamo bene e sicuramente si faranno vivi anche gli altri...GN71 ha scritto:D'accordissimo!
![]()
......però il mio 71 non può mangiare tutti i GR, è a dieta ferrea........![]()
![]()

Nei limiti delle mie possibilità cerco di esserci sempre. Non posso darvi una mano per i percorsi poiché sono uno dei pochissimi che non conosce i Nebrodi, ma per questo ci sono molti esperti. Da un punto di vista logistico-organizzativo tienimi presente, ci tengo che l'accoglienza sia adeguata per fratellanza, organizzazione e numero.
Facciamogli assaggiare le specialità siciliane, così potrà anche darci una sua opinione professionale.
Facciamogli assaggiare le specialità siciliane, così potrà anche darci una sua opinione professionale.
Naturalmente gli faremo assaggiare le nostre specialità,per il percorso ci penso io insieme al mio Club che conoscono mooooooolto bene tutte quelle zone,ti tengo presente sicuramente insieme a tutti gli altri naturalmente.Ciao e buona domenica