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se ti fermano e gli dici che hanno sbagliato non credo proprio che ci credono..GN71 ha scritto:Oppure, fatti omologare le 285/70x16 e poi monti sempre le 285/75, visto che la prima misura non esiste puoi sempre dire che hanno sbagliato e ti fai rettificare l'altra sul libretto......facendo aggiungere le 33" che sarebbe la misura corrispondente.
Ma gomme nuove (bfg mud) si trovano ristampate?!Renato ha scritto:fatti omologare le 285/70 16,poi ti compri le 285/75 16 ristampate,nessuno se ne accorgerà
Porta una prova che la misura omologata non esiste, quindi è un errore di trascrizione. Meglio ancora se hai una copia di un ricorso o domanda ci correzione con prenotazione di visita e prova. Non possono dirti nulla.AnToNiO ha scritto:se ti fermano e gli dici che hanno sbagliato non credo proprio che ci credono..GN71 ha scritto:Oppure, fatti omologare le 285/70x16 e poi monti sempre le 285/75, visto che la prima misura non esiste puoi sempre dire che hanno sbagliato e ti fai rettificare l'altra sul libretto......facendo aggiungere le 33" che sarebbe la misura corrispondente.
Non esiste proprio!PATROL Y 61 ha scritto:Ma gomme nuove (bfg mud) si trovano ristampate?!Renato ha scritto:fatti omologare le 285/70 16,poi ti compri le 285/75 16 ristampate,nessuno se ne accorgerà
ma infatti come fai a passare la prova in motorizzazione se quella misura non esiste, devi andare li con la misura che ti hanno detto non puoi andare con una misura diversa, quindi è una cosa che devi far presente prima, che la misura non esiste... ciao facci saperePATROL Y 61 ha scritto:certo se fosse semplice sarebbe un'ottima cosa!...Il problema che devo passare prima dalla motorizzazione e li gli ingegneri penso prorpio che non accettino una spiegazione del genere...poi non si sa mai!!