Ciao ragazzi le modifiche non finiscono mai... Nel revisionare il ponte posteriore del mio Lj 70 ho visto che le boccole dei puntoni del ponte posteriore sono praticamente fuoriuso, qualche dritta su cosa montare

Salutoni

Ho visto su internet dei caster kit interessanti, devo valutare il costo tra quelli originali e quelli old ed altro !!!!GN71 ha scritto:Cosa vorresti montare? Quattro tappi di ceres?
Monta i silent originali, è l'unica via d'uscita.
Ciao Pippuzzo ovviamente mi servono le boccole x il posteriore , credo che vendano un kit completo x anteriore e posteriore!!!!GN71 ha scritto:Caster kit per il faro tondo?
.......e poi, cosa c'entra il caster kit coi puntoni posteriori?
eccolo:GN71 ha scritto:Giuse', il caster kit è per l'avantreno e non mi pare che esista per il faro tondo.
OK GRAZIE MILLE , HO POSTATO IL MESS APPUNTO X AVERE DELLE CONFERME SULL ' ESISTENZA DI TALE KIT!!!GN71 ha scritto:Giuse', non modificare i messaggi dopo che ti ho risposto....furbacchione!
Conosco quel link, ma......ripeto......io so che è solo per il 70 faro quadro (alias "cinesino"). Al posteriore monta gli originali, che durano decisamente di più di quelli Japan Parts. Nel mio LJ70 con kit +7 Trail Master avevo i silent block originali Toyota anche all'avantreno e mai un problema di vibrazione e/o di tenuta....e non esisteva il caster kit, ed il mio era un faro tondo.
Informati bene.