CONSIGLIO ACQUISTO 4X4
Nissan GR; Nissan TR; Toyota LJ70-73; Toyota BJ70-73; Toyota BJ40; Mercedes GD300; Land Rover Defender; Toyota 4Runner; Suzuki SJ410-413.......scegli.
Di questi farei un pensierino su.Nissan GR; Nissan TR; Toyota BJ70-73; Land Rover Defender; Toyota 4Runner... Il Terrano 1 come va? Da noi in ditta abbiamo il GR ma a me sembra un barcone, è enorme!!! A me ne serve 1 con il quale posso divertirmi fuori strada ma anche andare al lavoro ecc senza che consumi una cifra... cmq grazie
stefan dipende x cosa lo vuoi usare
se lo vuoi usare x fuoristrada serio prendi un indistruttibile gr y60
se lo devi usare x fuoristrada non serio allora prendi qualcosa elencato da zio pippo
ma scegli sempre tra

se lo vuoi usare x fuoristrada serio prendi un indistruttibile gr y60
se lo devi usare x fuoristrada non serio allora prendi qualcosa elencato da zio pippo

ma scegli sempre tra

Giusto, avevo dimenticato le Jeepcelicas ha scritto:Visto che qua ognuno spara la sua ....io dico:
Jeep Cherokee (XJ) 2,5L TD oppure 4,0L benzina
Jeep Grand Cherokee (ZJ) stessi motori come sopra
Jeep Wrangler 4,0L benzina
saluti

Nissan TR e Toyota BJ sono a balestre. GR e Defender sono a molle, ma tutti questi con ponti rigidi anche all'anteriore.Ste ha scritto:Di questi farei un pensierino su.Nissan GR; Nissan TR; Toyota BJ70-73; Land Rover Defender; Toyota 4Runner... Il Terrano 1 come va? Da noi in ditta abbiamo il GR ma a me sembra un barcone, è enorme!!! A me ne serve 1 con il quale posso divertirmi fuori strada ma anche andare al lavoro ecc senza che consumi una cifra... cmq grazie
Il Terrano non ha il ponte rigido anteriore e lo troverai più comodo per viaggiare.
Il GR non è un barcone, è invece una macchina che ti dà più sicurezza poiché è molto larga.
Tutte consumano molto, non t'illudere.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto: Giusto, avevo dimenticato le Jeep
Celi, l'ha fatto apposta..............

le jeep lasciali perdere sono debolucce

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera