B.I.C. 4X4 - 1° Tour Ibleo

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Non sarebbe male farli tutti nello stesso stile, magari con l'aggiunta di una dicitura "Offroadweb.it/forum" posta in basso.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Noto un certo silenzio sul Tour Ibleo, state affilando le armi? :D :D :D
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signiri ma dobbiamo fare come per il Bic4x4? ci organizziamo il 24 sera verso le 24 tutti in linea sul forum ok?............scherzo. Come ci organizziamo si parte tutti insieme almeno quelli da CT e dintorni o ognunu pi ca....................................z.............zi so? ho separato per evitare di essere volgare,cmq fatevi avanti.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Bisogna vedere a che ora è l'appuntamento. Se dobbiamo portare la colazione al sacco, cosa di gran lunga preferibile, sarebbe bene sapere se si può fare tutto a RG prima di partire o se bisogna farlo il giorno prima.
Aspettiamo Danilo per stabilire. Si potrebbe anche pensare di andar via la sera prima, dite voi.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto: Aspettiamo Danilo per stabilire. Si potrebbe anche pensare di andar via la sera prima, dite voi.
Pippo io ci avevo pensato e ho già parlato con Danilo ma asp notizie del B&B o in officina sul ponte........ :) :) :) ......cmq l'idea non è male.............parliamone

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: Aspettiamo Danilo per stabilire. Si potrebbe anche pensare di andar via la sera prima, dite voi.
Pippo io ci avevo pensato e ho già parlato con Danilo ma asp notizie del B&B o in officina sul ponte........ :) :) :) ......cmq l'idea non è male.............parliamone
In officina sul ponte? :-no :ahah Meglio dentro il 61........
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
In officina sul ponte? :-no :ahah Meglio dentro il 61........
Caro Pippo sicuramente dentro il mostro sto più comodo.........del resto anche se è passo corto non si stà male................... :-o
Cmq mettiamoci d'accordo io al 99% ci sono

ImmagineImmagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:
Caro Pippo sicuramente dentro il mostro sto più comodo.........del resto anche se è passo corto non si stà male................... :-o

a Spartacooooooo!!!!!!! non sottovalutare quell'uno percento.........ricorda che c'e' sempre Nerone che puo' dire la sua.....
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto:

a Spartacooooooo!!!!!!! non sottovalutare quell'uno percento.........ricorda che c'e' sempre Nerone che puo' dire la sua.....
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mi sa che questa volta Nerone può chiudere i battenti..............non sto andando al Jamboree per il lavoro.... :arrggg!! e pensi che rinuncio anche al 25?........:) :) :)................ :nonsifà! .................quindi passiamo direttamente al 100% cosi non cerchi scuse............. :applauso .......... :io per il 2° Bic e ci sarò anche per il 1° Tour ibleo by BIC4x4................. :evil: :evil: :evil:

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Bravo Antonio!
Ho l'impressione che saremo in pochi....... :)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao a tutti, sono stato megaincasinato per sistemare la pompa d'iniezione del GR, adesso tutto ok se non fosse per la mia malsana idea di fare una modifica all'impianto di raffreddamento che al 99% mi ha fatto appizzare 2 manicotti che adesso non so dove rimediare..... :sad: :sad: :sad:

Cmq per il 25 tutto ok, come appuntamento direi alle ore 8:00; accanto il punto d'incontro (Bar Brusce' Garden, a 50 mt dall' uscita "Ragusa Ovest", proveniendo da CT), c'è un supermercato che è aperto anche la domenica mattina, ideale per fare la spesa per il pranzo a sacco....

spero che state affilando i coltelli!!! :evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao a tutti, sono stato megaincasinato per sistemare la pompa d'iniezione del GR, adesso tutto ok se non fosse per la mia malsana idea di fare una modifica all'impianto di raffreddamento che al 99% mi ha fatto appizzare 2 manicotti che adesso non so dove rimediare..... :sad: :sad: :sad:

Cmq per il 25 tutto ok, come appuntamento direi alle ore 8:00; accanto il punto d'incontro (Bar Brusce' Garden, a 50 mt dall' uscita "Ragusa Ovest", proveniendo da CT), c'è un supermercato che è aperto anche la domenica mattina, ideale per fare la spesa per il pranzo a sacco....

spero che state affilando i coltelli!!! :evil: :evil: :evil:
Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........alle 8,00? Allora trovami un posto dove dormire, per favore.

Io non sto affilando proprio niente...non avrei neanche il tempo, è già affilato di suo :evil:
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Bravo Antonio!
Ho l'impressione che saremo in pochi....... :)

Ma allora non si sà quanti siamo? mi sà che alla fine saremo il gruppo migliore cioè: IO-GN71-CUSI e MICHELE4x4-CELICAS e ROBERTO94100-CICCIO03-CICCIOSR-KAMY
Ragazzi fatevi semtire e Kami fammi sapere per il B&B che se riesco vengo (non in quel senso) la sera,devo sempre essere preciso altrimenti vi scatenate.....vi sto togliendo l'abitudine di fare i :)bast................................. :ahahahah!

PS: se c'è qualcuno che ho dimenticato si faccia avanti.

ImmagineImmagine
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

danilo.gagliano ha scritto:Purtoppo la mia presenza è ancora dubbia :cry: :cry: , non per mia volontà ma per uno dei mie amici. Il problema è che si sposa 8) , quindi vuoi per impegni con la casa in ristrutturazione vuoi per preparativi vari non è in grado "giustamente" di poter prendere impegni a lunga data. Ovviamente gli ho già detto di non dirmelo all'ultimo momento ma almeno 10 giorni prima del 25. Mi sembra corretto, ma sopratutto rispettoso comunicare la nostra presenza o meno agli organizzatori.
Ciao a tutti :cry: :cry: :crybaby :crybaby
Ciao a tutti lo so che non è tanto bella come casa, ma per il mio gruppo (3 quad) non so dirvi ancora niente, ogni giorno a lavoro non si parla di altro, li sto stressando fino a quanto avrò una risposta definitiva. E' per questo che ancora non mi stò esponendo.....fosse per me :evil: :evil:
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

danilo.gagliano ha scritto: Ciao a tutti lo so che non è tanto bella come casa, ma per il mio gruppo (3 quad) non so dirvi ancora niente, ogni giorno a lavoro non si parla di altro, li sto stressando fino a quanto avrò una risposta definitiva. E' per questo che ancora non mi stò esponendo.....fosse per me :evil: :evil:
Prendi un secchio ed il mocio e gli fai un bel lavaggio del cervello.......o hanno capito che con due ruote motrici non vanno da nessuna parte e stanno facendo gli indiani?
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”