Quando il 2° B.I.C.????
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

no dai...io credo invece che proprio il tuo sia stato uno dei più tecnici...GN71 ha scritto:Il video è bellissimo e certamente in DVD sarà molto più nitido.suzuki413 ha scritto:bello davvero il video...complimenti!!!![]()
mi è piaciuto molto il passaggio di GN71 con il suo BJ...
Per quanto riguarda il mio passaggio ti ringrazio, ma obiettivamente è stato il meno elegante. Ho l'abitudine di osservare quel che faccio sempre in modo critico e severo, avrei potuto fare decisamente meglio. Anche se è un mulo, il mio 71 non è una macchina "facile" e forse è per questo che lo adoro.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- Giuseppe
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
Semplicemente fantastico , ottimo lavoro, grazie millecelicas ha scritto:per tutti gli interessati il video del 2° BIC4X4 ''Arrusti e Mangia'' lo ho pubblicato al seguente indirizzo:
http://fotoalbum.offroadmania.it
saluti
Saluti
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Oggi Roberto mi ha portato il DVD, gentilissimo come sempre.
Vederlo a schermo intero dà un'altra impressione. Veramente molto bello.
.........forse ha esagerato un po' scrivendo......."il grande" GN71 .......
....bontà sua........
....bontà sua........
lo immaggino
gia e bello vederlo cosi
figuriamocci in dvd
x che non sei grande vicino a me
sei un grande ed unico in tutto cioche fai
sei unico giuseppe e lo meriti veramente e con tutto il cuore
gia e bello vederlo cosi
figuriamocci in dvd
x che non sei grande vicino a me
sei un grande ed unico in tutto cioche fai
sei unico giuseppe e lo meriti veramente e con tutto il cuore
Pippo che sei grande vicino a Michele è vero,che sei grande vicino al tuo BJ nessuno può negarlo che sei UN grande si sà, ma ho solo il dubbio se sei grande....................................................lì...........................................
......................................
......................................................ma non mi interessa nè saperlo ne tanto meno togliermi il dubbio,mi basta averti conosciuto e reputarti un amico.....................
............................
per GN71
............................
per GN71 Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ma com'è sta storia? Manco un paio di giorni e tutti vi fate le moine??? Auuuuuu i fuoristradisti sono quelli ncazzusi, quelli pelosi coi tatuaggi che bevono 10-40 al posto della birra. Quelli che se ti guardano ti spezzano come manco Chuck Norris può fare. Basta co ste smancerie. Vi richiamo all'ordine!!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoSignor si ...................... 

bravo cusilino!!! non ci devono essere i fuoristradisti fighettini...che bevono la red bull o il bacardi breezer e che si aventurano con le macchine originalissime...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

cusilino ha scritto:Ma com'è sta storia? Manco un paio di giorni e tutti vi fate le moine??? Auuuuuu i fuoristradisti sono quelli ncazzusi, quelli pelosi coi tatuaggi che bevono 10-40 al posto della birra. Quelli che se ti guardano ti spezzano come manco Chuck Norris può fare. Basta co ste smancerie. Vi richiamo all'ordine!!!!!

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
Quando scrivi cosi' mi sembri "Bossi" .............cusilino ha scritto:Ma com'è sta storia? Manco un paio di giorni e tutti vi fate le moine??? Auuuuuu i fuoristradisti sono quelli ncazzusi, quelli pelosi coi tatuaggi che bevono 10-40 al posto della birra. Quelli che se ti guardano ti spezzano come manco Chuck Norris può fare. Basta co ste smancerie. Vi richiamo all'ordine!!!!!
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it
orlyscrambler ha scritto:Quando scrivi cosi' mi sembri "Bossi" .............cusilino ha scritto:Ma com'è sta storia? Manco un paio di giorni e tutti vi fate le moine??? Auuuuuu i fuoristradisti sono quelli ncazzusi, quelli pelosi coi tatuaggi che bevono 10-40 al posto della birra. Quelli che se ti guardano ti spezzano come manco Chuck Norris può fare. Basta co ste smancerie. Vi richiamo all'ordine!!!!!![]()
.........

NAAAaaa.....eri il più anziano.....GN71 ha scritto:Oggi Roberto mi ha portato il DVD, gentilissimo come sempre.
....bontà sua........
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
Ma siete proprio una mansada di
.......
.............e il più anziano vi dà i punti......almeno con gli aghi per sutura sicuramente.....

.............e il più anziano vi dà i punti......almeno con gli aghi per sutura sicuramente.....

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)