no dai...io credo invece che proprio il tuo sia stato uno dei più tecnici...GN71 ha scritto:Il video è bellissimo e certamente in DVD sarà molto più nitido.suzuki413 ha scritto:bello davvero il video...complimenti!!!![]()
mi è piaciuto molto il passaggio di GN71 con il suo BJ...
Per quanto riguarda il mio passaggio ti ringrazio, ma obiettivamente è stato il meno elegante. Ho l'abitudine di osservare quel che faccio sempre in modo critico e severo, avrei potuto fare decisamente meglio. Anche se è un mulo, il mio 71 non è una macchina "facile" e forse è per questo che lo adoro.
Semplicemente fantastico , ottimo lavoro, grazie millecelicas ha scritto:per tutti gli interessati il video del 2° BIC4X4 ''Arrusti e Mangia'' lo ho pubblicato al seguente indirizzo:
http://fotoalbum.offroadmania.it
saluti
cusilino ha scritto:Ma com'è sta storia? Manco un paio di giorni e tutti vi fate le moine??? Auuuuuu i fuoristradisti sono quelli ncazzusi, quelli pelosi coi tatuaggi che bevono 10-40 al posto della birra. Quelli che se ti guardano ti spezzano come manco Chuck Norris può fare. Basta co ste smancerie. Vi richiamo all'ordine!!!!!
Quando scrivi cosi' mi sembri "Bossi" .............cusilino ha scritto:Ma com'è sta storia? Manco un paio di giorni e tutti vi fate le moine??? Auuuuuu i fuoristradisti sono quelli ncazzusi, quelli pelosi coi tatuaggi che bevono 10-40 al posto della birra. Quelli che se ti guardano ti spezzano come manco Chuck Norris può fare. Basta co ste smancerie. Vi richiamo all'ordine!!!!!
orlyscrambler ha scritto:Quando scrivi cosi' mi sembri "Bossi" .............cusilino ha scritto:Ma com'è sta storia? Manco un paio di giorni e tutti vi fate le moine??? Auuuuuu i fuoristradisti sono quelli ncazzusi, quelli pelosi coi tatuaggi che bevono 10-40 al posto della birra. Quelli che se ti guardano ti spezzano come manco Chuck Norris può fare. Basta co ste smancerie. Vi richiamo all'ordine!!!!!![]()
NAAAaaa.....eri il più anziano.....GN71 ha scritto:Oggi Roberto mi ha portato il DVD, gentilissimo come sempre.
Vederlo a schermo intero dà un'altra impressione. Veramente molto bello.
.........forse ha esagerato un po' scrivendo......."il grande" GN71 .......
....bontà sua........