A proposito a fare quel caos sui Nebrodi nn sono stata io ah???

Buona serata a tutti!!
brava,benvenuta nel forum,io ero uno dei giudici di gara a roccalumera,ti e' piaciuta la nostra manifestazione?direi che non e' venuta male,anzi x quello che si dice in giro credo che sia piaciuta a tutti!mitico club val d'agro'!catdog1983 ha scritto:Quasi quasi mi trovo bene qua... ih ih ih... Ma voi avete partecipato anche alla gara di trial che si è svolta a Misterbianco il 30 marzo, mi sembra e quella a Roccalumera il 13 Aprile?? Se così fosse io ci sono stata come spettatrice col mio ragazzo in entrambe le gare. Complimenti a tutti!!
ciclopi4x4 ha scritto:Eh si: si incontrano strani animali sui Nebrodi ultimamente!!!orlyscrambler ha scritto: pensate un po chi ho incontrato nel mio giretto sui nebrodi......
il mitico Ciccio ...![]()
![]()
Perkè??O.T. ma avete notato quanti post con catdog 1983? mi viene in mente che siamo ai livelli di Marzia
No niente................catdog1983 ha scritto:Perkè??O.T. ma avete notato quanti post con catdog 1983? mi viene in mente che siamo ai livelli di Marzia
Se lo dici tu! Comunque credo sia normale essere curiosa dopo una frase del genere.No niente..................................sawo non sà cosa dice..........................
![]()
![]()
..............................
allora che si è curiosi non lo metto in dubbio cmq tu non farci caso..................catdog1983 ha scritto:Se lo dici tu! Comunque credo sia normale essere curiosa dopo una frase del genere.No niente..................................sawo non sà cosa dice..........................
![]()
![]()
Come vuoi!!allora che si è curiosi non lo metto in dubbio cmq tu non farci caso..................![]()
![]()
![]()
bhe' la curiosita' e' donna.....alias24 ha scritto:allora che si è curiosi non lo metto in dubbio cmq tu non farci caso..................catdog1983 ha scritto:Se lo dici tu! Comunque credo sia normale essere curiosa dopo una frase del genere.No niente..................................sawo non sà cosa dice..........................
![]()
![]()
![]()
![]()