catdog1983 ha scritto:Ah ok, grazie!![]()
Cusilino, mi sbaglio o sei palermitano???
Ciao ciao!!
seeeeeeeee!!!! palermitanoooooooo!!!!!!!!
a cusili........diglielo di dove seiiiiiiii!!!!!!!!!!!

celicas ha scritto:catdog1983 ha scritto:Ah ok, grazie!![]()
Cusilino, mi sbaglio o sei palermitano???
Ciao ciao!!
seeeeeeeee!!!! palermitanoooooooo!!!!!!!!
a cusili........diglielo di dove seiiiiiiii!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Dai Cusi.... che ti facilito il lavoro.... copia/incolla il tuo new-avatar...cusilino ha scritto:Seeeeeeeeeeeeee, aspetta e spera. Quello che hai postato tu trattasi di Rocco 'ribbattuto.orlyscrambler ha scritto:ora al Cusi...![]()
![]()
tocca cambiare la foto....
Gran pezzu di
Figurati orly, la mia era solo una constatazione. Non un rimprovero. Ci mancherebbe. Credo che il nostro forum sia bello anche per questo. Per l'eterna goliardia che ci contraddistingue.orlyscrambler ha scritto:sorry x il post di benvenuto.... ma un mess tira l'altro e poi ci facciamo prendere
![]()
....
![]()
![]()
![]()
p.s. carusi il Cusi ha uscito la carta Chuck Norris!!!!!!![]()
Dai Cusi (Rocco) sei rimasto l'unico monumento nazionale...... x monumento intendo un "obelisco"![]()
Eh si: si incontrano strani animali sui Nebrodi ultimamente!!!orlyscrambler ha scritto: pensate un po chi ho incontrato nel mio giretto sui nebrodi......
il mitico Ciccio ...
brava,benvenuta nel forum,io ero uno dei giudici di gara a roccalumera,ti e' piaciuta la nostra manifestazione?direi che non e' venuta male,anzi x quello che si dice in giro credo che sia piaciuta a tutti!mitico club val d'agro'!catdog1983 ha scritto:Quasi quasi mi trovo bene qua... ih ih ih... Ma voi avete partecipato anche alla gara di trial che si è svolta a Misterbianco il 30 marzo, mi sembra e quella a Roccalumera il 13 Aprile?? Se così fosse io ci sono stata come spettatrice col mio ragazzo in entrambe le gare. Complimenti a tutti!!