ciccio03 ha scritto:Ragazzi...prossimamente ci sarà la galleria foto del 2° B.I.C.....

Ringrazio sentitamente

ciccio03 ha scritto:Ragazzi...prossimamente ci sarà la galleria foto del 2° B.I.C.....
Chissà....IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao Danilo, grazie per i complimenti e grazie per l'aiuto nelle varie operazioni di cambio e stallonatura/gonfiaggio gomma....![]()
![]()
![]()
Veramente volenteroso....![]()
![]()
GN71 ha scritto:Chissà..........forse sarà il nome che portate a rendervi speciali....
![]()
che sei tenero GN71 così ci fai arrossireIL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto:Chissà..........forse sarà il nome che portate a rendervi speciali....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto l'arrostita e le fesserie visto che non mi posso permettere di portare Terry in quei canaloni,visto che è l'unico mezzo a 4 ruote che ho!!!!!!!! non potrei permettermi "altri" danni . vi presento TerryGN71 ha scritto:Foto ce ne sono ancora tante. Tieni presente che non si trattava di fuoristrada impegnativo, ma soltanto di un incontro tra amici per fare una arrostita e raccontare quattro fesserie. Ci divertiamo anche a fare un po' di sceneggiate, anche se qualche ammaccatura la rimedi sempre.sawo ha scritto:ciao a tutti! mi sono visto le foto e devo dire che bisogna avere 2 belle palle per passare in quei canali!!!! mi piacerebbe tanto vedere dal vivo tutti i passaggi ma soprattutto gustare le prelibatezze alla brace. spero non siano finite quì le foto!
Pippo scusa io devo venire per il F.O.R.G.E.T. B.I.C.4X4 EXTREME ......GN71 ha scritto:Sawo, le vie alternative c'erano........se tu avessi potuto essere presente. Il tuo Terry è troppo impeccabile per portarlo ad ammaccarlo.........così come lo era il GR di KAMIKAZE. Quando arrivò, il 24 sera, sembrava uscito dall'autosalone...lucido pur nel suo nero opaco....![]()
.....ma è bastato poco
![]()
Immagino come lo ridurrà per il F.O.R.G.E.T. B.I.C.4X4 EXTREME![]()
![]()
FORGET = fuoristrada estremo = blocco + verricello come minimo = tante ammaccature....alias24 ha scritto:PS: F.O.R.G.E.T =
No, non siamo andati a Morgantina, siamo andati a scaricare le foto nel pc di Pippuzzu e dopo sono ritornato a Ragusa....danilo.gagliano ha scritto:Ciao Danilo,
cosa avete fatto sabato pomeriggio dopo che io ed Elio ce ne siamo andati![]()
?
Siete riusciti alla fine ad adare a Morgantina? Sentivo parlare Ciccio03 con GN71di questa eventuale visita!!!!
E con la gomma![]()
![]()
, hai avuto problemi per il ritorno?
bye bye!!!![]()
Antò, lassa perdere. Il tuo bel Gr non lo vedo tutto ammaccato. Poverino...IL KAMIKAZE ha scritto:FORGET = fuoristrada estremo = blocco + verricello come minimo = tante ammaccature....alias24 ha scritto:PS: F.O.R.G.E.T =![]()
![]()
![]()
Se vuoi partecipare, metti il verricello e inizia a togliere i plasticoni.....![]()
![]()
Tu non preoccuparti.......ricordati che i GR ammaccati sono i GR più fortunati....................cusilino ha scritto:Antò, lassa perdere. Il tuo bel Gr non lo vedo tutto ammaccato. Poverino...IL KAMIKAZE ha scritto:FORGET = fuoristrada estremo = blocco + verricello come minimo = tante ammaccature....alias24 ha scritto:PS: F.O.R.G.E.T =![]()
![]()
![]()
Se vuoi partecipare, metti il verricello e inizia a togliere i plasticoni.....![]()
![]()