Siamo pronti.......IL KAMIKAZE ha scritto:SIAMO PRONTI????
Stasera si parteeeeee...... 2 giorni offroad full immersion.....![]()
![]()
![]()
![]()

..................

..................

Siamo pronti.......IL KAMIKAZE ha scritto:SIAMO PRONTI????
Stasera si parteeeeee...... 2 giorni offroad full immersion.....![]()
![]()
![]()
![]()
Pare che GN71 non verrà........ e vi lascerà tutti con un palmo di nasocicciosr ha scritto:facciamo l'appello? cicciosr-lino:monstertoy.....presente.
cicciosr ha scritto:....monstertoy.....
roberto94100 ha scritto:Verrò anch'io insieme a celicaS a bordo della sua jeep
Grazie. Il piacere sarà tutto mioGN71 ha scritto:roberto94100 ha scritto:Verrò anch'io insieme a celicaS a bordo della sua jeep![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....sono stato appena messo a conoscenza da parte di Marco e mi fa molto piacere, grazie per avere scelto questa parrocchia.....![]()
![]()
Il prossimi incontro è il FORGET BIC 4X4, mi confermi???GN71 ha scritto:Non preoccupatevi, l'incontro più bello è quello che ancora si deve fare...ecco perché non bisognerà mancare agli altri
Sarebbe stato molto bello se ci fossero stati tutti, alla prossima......
Il F.O.R.G.E.T. BIC 4x4 si farà, ma non ci sarà folla di partecipanti. Spero di potere organizzare un altro incontro come "Arrusti e Mangia BIC" prima del F.O.R.G.E.T o subito dopo.IL KAMIKAZE ha scritto:Il prossimi incontro è il FORGET BIC 4X4, mi confermi???GN71 ha scritto:Non preoccupatevi, l'incontro più bello è quello che ancora si deve fare...ecco perché non bisognerà mancare agli altri
Sarebbe stato molto bello se ci fossero stati tutti, alla prossima......![]()
![]()
Grazie Pippo di esserti ricordato di me e soprattutto di aver girato il coltello nella piaga......GN71 ha scritto:A) cicciosr
B) IL KAMI
C) ciccio03
D) Nicola
E) Daniele Def
F) Giuseppe
G) CelicaS
H) GN71
I) Michele4x4 (?)
L) Franco UAZ
M) Andrea LJ70
N) Elio Quad
Dispiaciutissimi per l'assenza di : alias24, cusilino, nomades, 0davide0, SANDROP11, ciclopi4x4, ALESSIO, Demetrio, Germano. Assenze importanti che mi obbligano ad organizzare un altro incontro con data da concordare.
Un gruppo decisamente decimato......![]()
Non preoccupatevi, l'incontro più bello è quello che ancora si deve fare...ecco perché non bisognerà mancare agli altri
Sarebbe stato molto bello se ci fossero stati tutti, alla prossima......
ciccio03 ha scritto:Anche il kami è stato tirato....da un altro NISSAN!
............