Ti sei perso in un labirinto?....GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono arrabbiatissimo.......preda di una labirintite da tre gg., mi gira la testa da morire e non riesco neppure a camminare, figuriamoci guidare.......![]()
![]()
auguro voi tutti un buon divertimento....
No, deve aver fatto una capatina nella Fiumara D'Arte nel messinese e si è perso nella "Vagina di Arianna", un noto labirinto.............ciccio03 ha scritto:Ti sei perso in un labirinto?....GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono arrabbiatissimo.......preda di una labirintite da tre gg., mi gira la testa da morire e non riesco neppure a camminare, figuriamoci guidare.......![]()
![]()
auguro voi tutti un buon divertimento....
Tutte tu le sai..........ciclopi4x4 ha scritto:No, deve aver fatto una capatina nella Fiumara D'Arte nel messinese e si è perso nella "Vagina di Arianna", un noto labirinto.............ciccio03 ha scritto:Ti sei perso in un labirinto?....GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
auguro voi tutti un buon divertimento....![]()
![]()
So cosa vuol dire (anche se non l'ho mai sofferta) e mi dispiace.............GN71 ha scritto: Tutte tu le sai..........
ti auguro di non dovere mai soffrire di labirintite .........è pazzesco!
Te l'avevo detto io............FRANK75 ha scritto:bellissimo raduno complimenti !!! mi sono diveritto un sacco![]()
![]()
[email protected] ha scritto:COMPLIMENTI !!!!!RADUNO ECCELLENTE MI SONO DIVERTITO UN MONDO ,OTTIMA ORGANIZAZIONE SEMPRE PRESENTE DOVE OCCORREVA E SOPRTATTUTTO COMPLIMENTI AL SUB... NELLA 2 VARIANTE HARD NEL FIUME .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un pò vecchietto, lo devi capireg.lapint ha scritto:Ti spiacerebbe dirmi dov'è il posto giusto per parlarne? Mi piacerebbe leggere i messaggi.
Grazie