Luca 329/6262270 [email protected]
Visibili a Roma zona Appia/Tuscolano

Certo Alias, grazie di avermelo ricordato, lo faccio immediatamentealias24 ha scritto:Caro Luca4x4 scusa ma volevo solo dirti che di solito i nuovi arrivati si presentano nell'apposita area di presentazione così da farsi conoscere e magari far parte di questa splendida famiglia, non è un rimprovero è soltanto un consiglio che do a tutti i nuovi iscritti che di solito non si presentano.
Grazie a tutti e chiedo ai moderatori,visto che io non lo sono se ho sbagliato in qualcosa ditelo pure,grazie
alias24 ha scritto:.....................Grazie a tutti e chiedo ai moderatori,visto che io non lo sono se ho sbagliato in qualcosa ditelo pure,grazie
U lupu di malacuscenza comu opera pensa................tie' .......ciclopi4x4 ha scritto:alias24 ha scritto:.....................Grazie a tutti e chiedo ai moderatori,visto che io non lo sono se ho sbagliato in qualcosa ditelo pure,grazie
Se speri in una "paghetta" da collaboratore puoi scordartela............![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:U lupu di malacuscenza comu opera pensa................tie' .......ciclopi4x4 ha scritto:alias24 ha scritto:.....................Grazie a tutti e chiedo ai moderatori,visto che io non lo sono se ho sbagliato in qualcosa ditelo pure,grazie
Se speri in una "paghetta" da collaboratore puoi scordartela............![]()
![]()
![]()
![]()
................
Io invece voglio porre l'attenzione su quanto splendida sia la parola GRATUITO. Oggigiorno dovrebbe essere usata più spesso...ciccio03 ha scritto:Cao Luca, poi inserire l'annuncio nell'apposito mercatino usato4x4..
http://www.4x4usato.com/mercatino/index.php
TUTTO GRATUITO e molto più visibile...
ciao....
Bravo Luca, fai bene a richiamare all'ordine tutti questi Off Topichisti!!Luca4x4 ha scritto:GOMME ANCORA IN VENDITA![]()
L4x4