mi serve aiuto ... ho comprato un delta minicruiser a 2 lire ma mi sa' tanto che mi tocchera' lasciarlo marcire...
e' completamente arrugginito e devo completamente rifarlo di carozzeria!!!tutto cio' verrebbe fatto anche molto volentieri e con impegnio ma e' inutile che spenda soldi se poi alla prima rottura sono fermo x mancanza di pezzi di ricambio praticamente introvabili....quindi sapete x favore dirmi qualcosina?non so' praticamente niente mi interesserebbe x lomeno sapere che tipo di ponti ha sotto xche io non ci sono arrivato e magari un nome dove potermi servire ammesso che esistano dei pezzi di ricambio...l'unica cosa che so' e' che il mio monta un 2000 disel!!!
x favore aiutatemi xche mi gira le scatole lasciare un mezzo cosi' carino e raro fermo in campagnia come pollaio x le galline...
delta minicruiser
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Ma che roba è???
Ne ignoro l'esistenza....

Ne ignoro l'esistenza....

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER
se è come quello che penso io ne ha uno un membro del club della mia zona e a quanto ne so per i pezzi di ricambio ha difficolta anche lui.
ecco dovrebbe essere quello giallo con le portiere blu che c'è a circa metà pagina
http://www.siciliain4x4.it/lupi_patri/r ... /index.htm
ecco dovrebbe essere quello giallo con le portiere blu che c'è a circa metà pagina
http://www.siciliain4x4.it/lupi_patri/r ... /index.htm
Ecco quello che ho trovato sulla delta, ma è in tedesco.
http://www.sadtler.de/GEKNIPST/GEKNIPST ... pst_2.html
http://www.sadtler.de/GEKNIPST/GEKNIPST ... uiser.html
http://www.sadtler.de/GEKNIPST/GEKNIPST ... pst_2.html
http://www.sadtler.de/GEKNIPST/GEKNIPST ... uiser.html
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
eheheheheheeh sembra un Toyota serie 40 in miniatura!!!

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

-
- NEW MEMBER
- Contatta:
x favore sandrix89 aiutami!!!x favore!!!! x favore!!!!
non so' cosa ho x le mani!!!!non so' e non riesco a sapere che ponti monta e neanche dove e' possibile cercare ricambi!!!
chiederesti x me????????dai dai x favore!!!!!!!
non so' cosa ho x le mani!!!!non so' e non riesco a sapere che ponti monta e neanche dove e' possibile cercare ricambi!!!
chiederesti x me????????dai dai x favore!!!!!!!
Cacchio
non sapevo che esistesse una roba del genere.....
Un BJ40 in scala 1:2 ?
....ma roba da matti...........
.......troppo simpaticazzo...

Un BJ40 in scala 1:2 ?
....ma roba da matti...........

- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Che io sappia è un mini toy FJ40, costruito su licenza toyota nelle filippine. Monta un 4 cilindri a benza 1.6 e forse qulache esemplare 1.8. Nulla di che per gridare al miracolo, in quanto entrambi i motori dovrebbero essere sotto i 70cv!
Questo è tutto quello che so sul Delta, chi sicuramente ne sa di più è Davide Zingale del Registro Italiano Toyota BJ-FJ.
Prova a scrivergli, le mail le dovresti trovare sul sito,
www.registrotoyotabjfj.com/
Alvise
Questo è tutto quello che so sul Delta, chi sicuramente ne sa di più è Davide Zingale del Registro Italiano Toyota BJ-FJ.
Prova a scrivergli, le mail le dovresti trovare sul sito,
www.registrotoyotabjfj.com/
Alvise
-
- NEW MEMBER
- Contatta:
aparte che il mio monta un motore 2000 disel....e non benzina!!!!cmq cosa voresti dire con:Nulla di che per gridare al miracolo, in quanto entrambi i motori dovrebbero essere sotto i 70cv! ???????
(credodo che un 1600 un 1800 (di cui non credo esista montato su questa macchinna) o un 2000 disel come monta la mia vada piu che bene visto il peso della macchina che si aggira sui 1000kg!!!!!!!
(credodo che un 1600 un 1800 (di cui non credo esista montato su questa macchinna) o un 2000 disel come monta la mia vada piu che bene visto il peso della macchina che si aggira sui 1000kg!!!!!!!
- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Ohi, non te la prendere per carità!! Se può essere d'aiuto a far pace io sono proprietario orgoglioso di un samurai 1.3, che in origine doveva avere 70cv, ora con 217 mila km, forse la metà... quindi per me i cavalli che ha il tuo delta e il mio samurai bastano ed avanzano per andare ovunque.
Non intendevo assolutamente essere offensivo, il mio era un tono pacifico.
Ripeto, che io sappia montava un 1.6 a benzina, se il tuo ha un diesel può significare che esisteva anche con questa motorizzazione oppure che l'importatore italiano trapiantava motori, cosa non rara (vedi UAZ, ARO ed anche Jeep, International Scout e via dicendo).
Il mezzo è poco conosciuto, hai chiesto informazioni e ti ho detto tutto quello che sapevo. Ti ho detto pure come avere ulteriori notizie, di meglio non posso fare, non ti offendere
Alvise
Non intendevo assolutamente essere offensivo, il mio era un tono pacifico.
Ripeto, che io sappia montava un 1.6 a benzina, se il tuo ha un diesel può significare che esisteva anche con questa motorizzazione oppure che l'importatore italiano trapiantava motori, cosa non rara (vedi UAZ, ARO ed anche Jeep, International Scout e via dicendo).
Il mezzo è poco conosciuto, hai chiesto informazioni e ti ho detto tutto quello che sapevo. Ti ho detto pure come avere ulteriori notizie, di meglio non posso fare, non ti offendere

Alvise
-
- NEW MEMBER
- Contatta:
scusami elvis...che figuraccia....non lo so' xche ti ho risposto cosi ...sara' che qua' in maremma siamo fatti a modo nostro e siamo un po' sanguigni...o forse ci sta' che quella sera la mia ragazza non mela aveva data...booooo scusami mela sono presa x niente....
cmq io saro' il nuovo posessore del delta minicruiser giallo e blu del link che ha mandato sandrix89 !!!!!
cmq io saro' il nuovo posessore del delta minicruiser giallo e blu del link che ha mandato sandrix89 !!!!!
gassino ha scritto:scusami elvis...che figuraccia....non lo so' xche ti ho risposto cosi ...sara' che qua' in maremma siamo fatti a modo nostro e siamo un po' sanguigni...o forse ci sta' che quella sera la mia ragazza non mela aveva data...booooo scusami mela sono presa x niente....

............

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciccio, tu te le cerchi................ perdonalo Gass............ciccio03 ha scritto:gassino ha scritto:forse ci stà che quella sera la mia ragazza non mela aveva data...
Solo quella sera?.......

Ma perché? Che ha detto?ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio, tu te le cerchi................ perdonalo Gass............ciccio03 ha scritto:gassino ha scritto:forse ci stà che quella sera la mia ragazza non mela aveva data...
Solo quella sera?.......![]()
![]()

Non può essere che si riferiva alla mela?

......ma forse l'ora è tarda ed ho sonno.....