Questo mi ricorda che ho ancora qualche conto in sospeso con qualcuno di voi................
2000!!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..............e con questo siamo a 2000 post!!!! 
Questo mi ricorda che ho ancora qualche conto in sospeso con qualcuno di voi................
.....ciclopi4x4 ha scritto:..............e con questo siamo a 2000 post!!!!
Questo mi ricorda che ho ancora qualche conto in sospeso con qualcuno di voi................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
al Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

qualcuno si è subito sentito interpellato vero?? AuguriGN71 ha scritto:.....ciclopi4x4 ha scritto:..............e con questo siamo a 2000 post!!!!
Questo mi ricorda che ho ancora qualche conto in sospeso con qualcuno di voi................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......e cu è? dicci dicci dicci.....parra parra parra......
ma nooooooooooooo, ilAnToNiO ha scritto:qualcuno si è subito sentito interpellato vero?? AuguriGN71 ha scritto:.....ciclopi4x4 ha scritto:..............e con questo siamo a 2000 post!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......e cu è? dicci dicci dicci.....parra parra parra......
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, vedo che l'unico rinc..........to non sono io!! 
Mi riferivo al fatto che già a 1000 e 1500 post c'era in ballo l'offerta della cena da parte mia, ma visto che ve lo siete dimenticato............ mettiamoci una pietra su!!!
Mi riferivo al fatto che già a 1000 e 1500 post c'era in ballo l'offerta della cena da parte mia, ma visto che ve lo siete dimenticato............ mettiamoci una pietra su!!!
Cena? E chi lo sapeva.....ciclopi4x4 ha scritto:Beh, vedo che l'unico rinc..........to non sono io!!
Mi riferivo al fatto che già a 1000 e 1500 post c'era in ballo l'offerta della cena da parte mia, ma visto che ve lo siete dimenticato............ mettiamoci una pietra su!!!![]()
![]()
![]()
Se hai deciso di offrire cene a tutti ogni 500 post io ci sto...
anche se per me è sufficiente un caffè
caro presidente.....visto che anche tu sei ad un colpo dei 2000 .....non fare il tirchiooooo!!!!!!GN71 ha scritto:Cena? E chi lo sapeva.....ciclopi4x4 ha scritto:Beh, vedo che l'unico rinc..........to non sono io!!
Mi riferivo al fatto che già a 1000 e 1500 post c'era in ballo l'offerta della cena da parte mia, ma visto che ve lo siete dimenticato............ mettiamoci una pietra su!!!![]()
![]()
![]()
Se hai deciso di offrire cene a tutti ogni 500 post io ci sto...![]()
![]()
anche se per me è sufficiente un caffè
Io non ho promesso cene a nessuno ...........celicas ha scritto:caro presidente.....visto che anche tu sei ad un colpo dei 2000 .....non fare il tirchiooooo!!!!!!GN71 ha scritto:Cena? E chi lo sapeva.....ciclopi4x4 ha scritto:Beh, vedo che l'unico rinc..........to non sono io!!
![]()
![]()
![]()
anche se per me è sufficiente un caffè![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, ti sei perso qualche puntata............veramente l'offerta della cena mi era stata quasi "estorta" quale diritti sul post-eggio............GN71 ha scritto:Io non ho promesso cene a nessuno ...........celicas ha scritto:caro presidente.....visto che anche tu sei ad un colpo dei 2000 .....non fare il tirchiooooo!!!!!!GN71 ha scritto: Cena? E chi lo sapeva.....
![]()
anche se per me è sufficiente un caffè![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ma vedo che anche tu, tra una cazz .......... e l'altra hai raggiunto questo traguardo..........
Bene,
.....................ragazzi................addosso!!!!
Bene,
.....................ragazzi................addosso!!!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)