baracchino
AnToNiO ha scritto:Alan 78 plus..come il mio
in realtà volevo prendere alan 100 ma non era disponibile e mi ha consigliato questo....spero di usarlo perchè significherebbe che sono riuscito a trovare il tempo per un raduno......
Silvio scusa ma non sono riuscito a capire dalla 1° foto dove hai messo il cb... puoi spiegarmelo? solo per capire visto che abbiamo la stessa 4x4.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Anche io lo monto in una delle mie macchine (il 78 plus), semplice, piccolo, economico e funziona alla perfezione.silvio76 ha scritto:AnToNiO ha scritto:Alan 78 plus..come il mio
in realtà volevo prendere alan 100 ma non era disponibile e mi ha consigliato questo....spero di usarlo perchè significherebbe che sono riuscito a trovare il tempo per un raduno......
semplice...ricordate che vi ho detto che utilizzerò il cb poche volte poichè è difficile che possa prendere la domenica di festa al lavoro..e che non mi sarebbe piaciuto averlo fisso in macchina .....allora che ho fatto ....gl'ho creato semplicemente solo l'aggancio e poichè ha come alimentazione l'accendisigari...l'ho messo a riposo e quando mi serve basta prenderlo agganciarlo inserire l'antenna calamitata e il gioco è fatto( se noti bene viene messo sotto il pulsante per aprire il vano del bracciolo)alias24 ha scritto:Silvio scusa ma non sono riuscito a capire dalla 1° foto dove hai messo il cb... puoi spiegarmelo? solo per capire visto che abbiamo la stessa 4x4.
E che mi dici.......AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione...
GN71 ha scritto:E che mi dici.......AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione.........quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? .....
....adesso che ci penso......nemmeno uno......
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:E che mi dici.......AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione.........quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? .....
![]()
![]()
Beh, qualche vespa l'incontrarai di sicuro....................
Anche qualche...vespone!.....ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:E che mi dici.......AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione.........quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? .....
![]()
![]()
Beh, qualche vespa l'incontrarai di sicuro....................![]()
![]()
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
E mi sa che non incontra anche altro.......................................ciccio03 ha scritto:Anche qualche...vespone!.....ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: E che mi dici.............quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? .....
![]()
![]()
Beh, qualche vespa l'incontrarai di sicuro....................![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

io non ho questi spazi e poi non volevo averlo fisso visto che per la maggior parte utilizzo il gr in città.....così mi sono inventato un posticino tutto per lui quando viene.......heheheh

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)