x me non ci sono poblemi se li posticiccio03 ha scritto:SEE, see...casualmente quelle con i bicchierI di vino che ti sei bevuto.....michele4x4 ha scritto:potevi venire con noiti divertivi
![]()
![]()
lo scorso anno e stato piu bello![]()
x le foto presto un grande amico![]()
mettera qualche anteprima
alias24 ha scritto:Signori il raduno è stato veramente bello,i passag molto tecnici e a volte un pò impegnativi,almeno per quanto riguarda il percorso hard visto che ho fatto solo quello,ignorando il soft,bellissimo il tratto in salita nella strettissima trazzera in cui il mio GR passava a limite ma il bello è anche questo,per le foto io non posso aiutarvi ho fatto solo 40 min di video ma che in questo momento ha il mio coopilota appena li ricevo vi posto qualcosa...
Alle Aquile e a tutti i membri dello staff che hanno assistito tutti i partecipanti con le loro vetture rimanendo fino a tardi sul percorso a controllare che tutti erano rientrati alla base,un grazie particolare ad Angelo al simpaticissimo Giuseppe "Discovery" ad Alfio Catalano con il suo mulo naturalmente
3.3, e a tutti gli altri menbri del direttivo che si sono distinti come sempre per aver organizzato un bellissimo raduno,
concludo con unparticolare al presidente delle Aquile Giuseppe Fichera che come sempre si è dimostrato disponibilissimo e all'altezza di rivestire il suo ruolo, ancora
a tutti e alla prossima.
![]()
![]()
......NAAAAaaaaaa....alias24 ha scritto:Tu sei e sarai sempre piùma non credi che devi finirla?....
......Ciiiiiiiccioooooooooooooo.....
![]()
![]()
........
..............
ti ringrazio moltissimo, ma purtroppo non stavo bene fino a ieri...ho avuto la febbre e sono con il naso chiuso e la gola come la carta vetrata da 300...michele4x4 ha scritto:potevi venire con noiti divertivi
![]()
![]()
lo scorso anno e stato piu bello![]()
x le foto presto un grande amico![]()
mettera qualche anteprima
ciccio03 ha scritto:......NAAAAaaaaaa....alias24 ha scritto:Tu sei e sarai sempre piùma non credi che devi finirla?....
......Ciiiiiiiccioooooooooooooo.....
![]()
![]()
........
..............
![]()
Anche questa volta sei riuscito ad incastrarti per bene tra 2 alberi....ormai sei un maestro....
Caro io ti aspettavo ma non mi hai neanche risp bravo,appena ti becco te lo dico io, per quanto riguarda gli alberi era un modo di dire e sicuramente lo hai capito,lo so che gli alberi non si toccano.temistocle ha scritto:vabbe' che il tuo GR mangia le pietre e magari col fango poi ci si lava i denti....ma gli alberi....GLI ALBERI NON SI TOCCANO!!!!!
Caro Antonio....alias24 ha scritto:Caro io ti aspettavo ma non mi hai neanche risp bravo,appena ti becco te lo dico io, per quanto riguarda gli alberi era un modo di dire e sicuramente lo hai capito,lo so che gli alberi non si toccano.temistocle ha scritto:vabbe' che il tuo GR mangia le pietre e magari col fango poi ci si lava i denti....ma gli alberi....GLI ALBERI NON SI TOCCANO!!!!!