grazie in anticipo a tutti.

Non sono compatibili con il TomTom.....suzuki413 ha scritto:ciao a tutti. ho sentito parlare di mappe militari per i GPS, che mostrano in modo più dettagliato i percorsi e i luoghi attraversati...qualcuno ne sa qualcosa??? a me hanno regalato un tomtom di recente e volevo mettere queste mappe...
grazie in anticipo a tutti.
Si le mappe europee le puoi caricare....a pagamento.....suzuki413 ha scritto:si è molto dettagliata...però ho notato che alcune trazzere più piccole non le segnala...esiste un modo per poterle visualizzarle??
e poi posso mettere le mappe europee??? non si sa mai...possono sempre essere utili...
vi piace voglio andare in siberia e attraversare tutta la russia per poi passare dall'ucraina, la polonia, l'austria, la francia, la spagna, arrivare fino allo stretto di gibilterra e poi tornare a casa con il Suzuki???giusto per fare un giretto...
Se ne era già parlato in questo topic:trullaro ha scritto:Comunque è in commercio un GPS che contiene tutta la cartografia IGM italiana + 300 percorsi fuoristradistici predefiniti.