Ciao Carlo, c conto per la tua presenza. Ti aspetto Salvo.ciclopi4x4 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:...............Saremo solo in 90..............![]()
![]()
E perchè non andate tutti a Lentini? Sicuramente avrete lo sconto sulle iscrizioni!!![]()
![]()

Ciao Carlo, c conto per la tua presenza. Ti aspetto Salvo.ciclopi4x4 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:...............Saremo solo in 90..............![]()
![]()
E perchè non andate tutti a Lentini? Sicuramente avrete lo sconto sulle iscrizioni!!![]()
![]()
Stai attento se ti vengono gli "orecchioni" ..........alias24 ha scritto:sicuro Orlando che c'è un virussss.......attenzione a tutti allora. Fateci sapere
SalvoSj410 ha scritto:Questa frase non mi è nuova
per GN71, hai ragione, la parola soft mi fa pensare al coccolino!!GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
....e cosa ti aspettavi da uno al quale solo la parola "soft" gli dà fastidio? ......
![]()
![]()
![]()
![]()
Temy, devi cliccare il tasto in alto a destra "riporta" del post che vuoi "quotare".............temistocle ha scritto:per GN71, hai ragione, la parola soft mi fa pensare al coccolino!!GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
....e cosa ti aspettavi da uno al quale solo la parola "soft" gli dà fastidio? ......
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: mi spieghi come si fa a "quotare", non ci riesco!