Salve a tutti da Nicolò
Non appena IL KAMIKAZE termina di giocare con la Smart puoi chiederlo a lui, che magari poi rigira la domanda ad ALESSIO.........devi avere un po' di pazienzaNiko89 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!!!
Inizio a fare richieste scomode asd
Qualcuno sa dove comprare coponenti ralliart, possibilmente online? Perche ho letto che le loro centraline sono le uniche in grado di fare bene su questi motori...

ciao Niko e benvenuto...
anche io non troppo tempo fa stavo a preparare scooter con un mio amico, ovviamente non a livello agonistico, ma a livello stradale (a buon intenditore poche parole...
).
tra le altre cose posseggo una Vespa PK XL con kit cilindro polini 90 con pistone da 54 mm in ghisa, carburatore Dell'Orto SHB 19 con spruzzo 84, luci aspirazione e scarico allargate, albero motore e magnete anticipato, campana RMS 22/63 a denti elicoidali, frizione a 4 dischi RMS, cambio a 4 rapporti di derivazione Vespa PX e marmitta polini "a banana"....
velocità dichiarata: 100 km/h....non sono tanti ma mi diverto tantissimo nelle strade della mia zona!!!
allora, che te ne pare??

anche io non troppo tempo fa stavo a preparare scooter con un mio amico, ovviamente non a livello agonistico, ma a livello stradale (a buon intenditore poche parole...

tra le altre cose posseggo una Vespa PK XL con kit cilindro polini 90 con pistone da 54 mm in ghisa, carburatore Dell'Orto SHB 19 con spruzzo 84, luci aspirazione e scarico allargate, albero motore e magnete anticipato, campana RMS 22/63 a denti elicoidali, frizione a 4 dischi RMS, cambio a 4 rapporti di derivazione Vespa PX e marmitta polini "a banana"....

velocità dichiarata: 100 km/h....non sono tanti ma mi diverto tantissimo nelle strade della mia zona!!!
allora, che te ne pare??

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Grazie a tutti del benvenuto!!! Vedo che non sono il solo che anche raggiunta la maggiore età si diletta con i cari vecchi 2t...
X suzuky413: purtroppo con i vespini ho avuto veramente poco a che fare, ma si difendono ancora bene e pur sempre conservando la loro leggendaria affidabilità. Direi che con quei componenti hai gà da divertirti bene in monoruota per il centro
Girare con elaborazioni pesanti sui 50ini comporta sempre qlk stress di troppo: sono inutilizzabili per lunghi viaggi, troppa manutenzione e continui guai con le forze dell'ordine (che non ci vedono di buon occhio)
X suzuky413: purtroppo con i vespini ho avuto veramente poco a che fare, ma si difendono ancora bene e pur sempre conservando la loro leggendaria affidabilità. Direi che con quei componenti hai gà da divertirti bene in monoruota per il centro

Grazie 1000! In giro per il web si trova veramente poco sul mio "catorcio" asdGN71 ha scritto:Non appena IL KAMIKAZE termina di giocare con la Smart puoi chiederlo a lui, che magari poi rigira la domanda ad ALESSIO.........devi avere un po' di pazienzaNiko89 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!!!
Inizio a fare richieste scomode asd
Qualcuno sa dove comprare coponenti ralliart, possibilmente online? Perche ho letto che le loro centraline sono le uniche in grado di fare bene su questi motori...
bè manutenzioni continue non proprio...il massimo che faccio nel mio motore è pulire (una volta all'anno circa...) il filtro del carburatore, caricare un pò di olio nel cambio e cabiare la candela...il bello di questi motori è proprio l'affidabilità e l'indistruttibilità!!!

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4