ciao a tutti,
sono Angelo ,mi sono appena iscritto, ho un NGV ed ho tanta voglia di condividere con voi la passione per i fuoristrada...
ciao da Angelo
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER
Ciao Angelo e benvenuto in questa grande famiglia
L'NGV è marchiato Jeep vero? Scusa la mia ignoranza

L'NGV è marchiato Jeep vero? Scusa la mia ignoranza

Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!

Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
ciao Sawo, ciao Danilo, NGV sta per New Gran Vitara (Suzuki), e non vedo l'ora di metterlo alla prova, ovviamente in una "passeggiata amatoriale " , come quella del raduno suv sugli iblei del 7 ottobre 2007 dove non ho potuto partecipare, purtroppo 

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Angelo, benvenuto nel forum..............

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Angelo benvenuto nel forum.
Giuseppe Sportland4x4
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER
Avevo premesso di essere un'ignorantescout4x4 ha scritto:ciao Sawo, ciao Danilo, NGV sta per New Gran Vitara (Suzuki), e non vedo l'ora di metterlo alla prova, ovviamente in una "passeggiata amatoriale " , come quella del raduno suv sugli iblei del 7 ottobre 2007 dove non ho potuto partecipare, purtroppo

A presto
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
scout4x4 ha scritto:ciao Sawo, ciao Danilo, NGV sta per New Gran Vitara (Suzuki), e non vedo l'ora di metterlo alla prova, ovviamente in una "passeggiata amatoriale " , come quella del raduno suv sugli iblei del 7 ottobre 2007 dove non ho potuto partecipare, purtroppo
Anche se è un suggerimento "di parte" (ma sono sicuro che non farò brutta figura), posso indicarti la data dell' 8 giugno 2008 per il 3° Raduno SUV del Ciclopi Catania Club 4x4...............

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
scout4x4 ha scritto:ma certo ciclopi4x4, ovviamente è per chi non ha mai fatto e che non sa niente in merito alla guida off road ?
Nelle prime due edizioni hanno partecipato anche vecchi fuoristradisti che, almeno per una volta, hanno prediletto l'aspetto turistico di questo tipo di manifestazioni (oltre al mangiare abbondante e genuino!!). Certo, è un raduno destinato principalmente a coloro che vogliono gustare una giornata a contatto con la natura, da affrontare senza problemi con i SUV, insieme ad altri appassionati, ma soprattutto con la garanzia che, a meno di cazz.....te fatte volontariamente dal partecipante, il proprio veicolo non subirà alcun danno, neanche un graffio sulla carrozzeria (facciamo almeno due bonifiche successive sul tracciato, pulendolo dagli eventuali rami o cespugli con i decespugliatori).