nonostante il brutto tempo

ringrazzio gn71 e i suoi meravigliosi e scherzosi e simpatici amici

Sono io che ringrazio te per essere venuto a trovarmi anche con il tempaccio, sei stato di buona compagnia e tanto paziente da sopportare le loro storielle......e non li hai visti nella loro forma più smagliante, sarebbe stato da morire dal ridere ancor di più. Hai detto bene per gli amici, sono veramente delle meravigliose persone per le quali nutro una grande stima ed un grande affetto, e ti ringrazio anche a nome loro per l'apprezzamentomichele4x4 ha scritto:ragazzi oggi giorno di pasquetta mi sono divertito
nonostante il brutto tempo![]()
ringrazzio gn71 e i suoi meravigliosi e scherzosi e simpatici amici
Mi dispiace molto, ma in casa non c'era linea per i cellulari. Ti sei perso quattro....mila risate.celicas ha scritto:verso le 16,30 vi avevo telefonato.....e voi eravate imboscati.....bravi bravi.....![]()
![]()
pippo mi faiGN71 ha scritto:Sono io che ringrazio te per essere venuto a trovarmi anche con il tempaccio, sei stato di buona compagnia e tanto paziente da sopportare le loro storielle......e non li hai visti nella loro forma più smagliante, sarebbe stato da morire dal ridere ancor di più. Hai detto bene per gli amici, sono veramente delle meravigliose persone per le quali nutro una grande stima ed un grande affetto, e ti ringrazio anche a nome loro per l'apprezzamentomichele4x4 ha scritto:ragazzi oggi giorno di pasquetta mi sono divertito
nonostante il brutto tempo![]()
ringrazzio gn71 e i suoi meravigliosi e scherzosi e simpatici amici![]()
![]()
Ahhhhhhhh............ecco perché la Forestale stamattina mi ha............eravate voi.....MONELLI!!!ciclopi4x4 ha scritto:.........e dire che verso le 17.30 ero dalle parti di Piazza Armerina a beccarmi, insieme ai Ciclopi, quel bell'acquazzone con tanto di nevicata.
Anche per me è stata una bella giornata nella quale i ragazzi del Club facevano fuoristrada ed io, con la mia dolce metà, li seguivo e raggiungevo via asfalto, per poi pranzare tutti insieme con una bella grigliata di carne. Sotto l'acqua (a volte usciva il sole) ma ben al riparo nelle vicinanze del Castello di Gresti.
Chi è andato sui Nebrodi so che si è beccato una bella nevicata.............. oltre alla fila di macchine a Bronte!!
Giuseppe, prima che tu faccia l'errore già fatto da altri tempo addietro, ti prego di non lasciare frasi del genere in sospeso, neanche per scherzo e soprattutto col "monelli" alla fine. Spiega cosa è successo con la Forestale, visto che noi non siamo smanettoni e non abbiamo fatto niente di male. Grazie.GN71 ha scritto:Ahhhhhhhh............ecco perché la Forestale stamattina mi ha............eravate voi.....MONELLI!!!ciclopi4x4 ha scritto:.........e dire che verso le 17.30 ero dalle parti di Piazza Armerina a beccarmi, insieme ai Ciclopi, quel bell'acquazzone con tanto di nevicata.
Anche per me è stata una bella giornata nella quale i ragazzi del Club facevano fuoristrada ed io, con la mia dolce metà, li seguivo e raggiungevo via asfalto, per poi pranzare tutti insieme con una bella grigliata di carne. Sotto l'acqua (a volte usciva il sole) ma ben al riparo nelle vicinanze del Castello di Gresti.
Chi è andato sui Nebrodi so che si è beccato una bella nevicata.............. oltre alla fila di macchine a Bronte!!
Ehi ehi........state calmi e stiamo calmi perché non è successo niente, CHE SIA CHIARO!ciclopi4x4 ha scritto:Giuseppe, prima che tu faccia l'errore già fatto da altri tempo addietro, ti prego di non lasciare frasi del genere in sospeso, neanche per scherzo e soprattutto col "monelli" alla fine. Spiega cosa è successo con la Forestale, visto che noi non siamo smanettoni e non abbiamo fatto niente di male. Grazie.GN71 ha scritto:Ahhhhhhhh............ecco perché la Forestale stamattina mi ha............eravate voi.....MONELLI!!!ciclopi4x4 ha scritto:.........e dire che verso le 17.30 ero dalle parti di Piazza Armerina a beccarmi, insieme ai Ciclopi, quel bell'acquazzone con tanto di nevicata.