SALUTI DA MARCO DETTO (MARIO)

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ciao Marco o Mario comunque benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it
.......ehm....."forse" hai sbagliato topic........jachino ha scritto:ciao Marco alias celicas ,come vedi, finalmente comincio a camminare da solo......Sai a cosa mi riferisco!
:smile
Un saluto a tutti i soci del 4x4 [/list]

ciao compare....jachino ha scritto:ciao Marco alias celicas ,come vedi, finalmente comincio a camminare da solo......Sai a cosa mi riferisco!
credo che GN71 abbia ragione....

non sono io il marco di questo post.....

comunque....bravo....fai pratica ...mi raccomando

salutoni Marco
min***ia ...zio Pippo....ti sei fondato un altro club??? AIRP??GN71 ha scritto:.......ehm....."forse" hai sbagliato topic........jachino ha scritto:ciao Marco alias celicas ,come vedi, finalmente comincio a camminare da solo......Sai a cosa mi riferisco!
bello e'......mi prendi come segretario????

associato n. 2
giuseppe auguri x il tuo nuovo clubcelicas ha scritto:min***ia ...zio Pippo....ti sei fondato un altro club??? AIRP??GN71 ha scritto:.......ehm....."forse" hai sbagliato topic........jachino ha scritto:ciao Marco alias celicas ,come vedi, finalmente comincio a camminare da solo......Sai a cosa mi riferisco!
bello e'......mi prendi come segretario????![]()
associato n. 2

a marco lo puoi prendere come vice presidente

cosi io mi diverto a rompergli le p...e

michele4x4 ha scritto:giuseppe auguri x il tuo nuovo clubcelicas ha scritto:min***ia ...zio Pippo....ti sei fondato un altro club??? AIRP??GN71 ha scritto: .......ehm....."forse" hai sbagliato topic........
bello e'......mi prendi come segretario????![]()
associato n. 2e come presidente del a.i.r.p
![]()
![]()
a marco lo puoi prendere come vice presidente![]()
cosi io mi diverto a rompergli le p...e![]()
![]()
AL PRESIDENTE DELL' A.I.R.P
-----------------------------------
Il sottoscritto Marco ''CelicaS'' nella qualita' di segretario e dirigente dei laboratori di ricerca dell'A.I.R.P
NOMINA
il sig. Michele4x4 ......CAVIA sulla quale sperimentare ogni genere di ignobili fanta-rompimenti di palle ...ai limiti dell'umana sopportazione.
Tale carica (CAVIA) ...irrinunciabile e della durata eterna.... e' da intendersi con decorrenza immediata.
Con Osservanza
Il Segretario A.I.R.P
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ehm.............. forse siete un pò Off Topic??

AIRP o no.......stiamo invadendo il topic di Marco, detto Mario.......quindi..........pussiamo via da qui....
se volete si continua su L'allegra Combriccola alla voce 2° Arrusti...e così via
........è chiaru 'stu fattu?
se volete si continua su L'allegra Combriccola alla voce 2° Arrusti...e così via
........è chiaru 'stu fattu?
Ecco......stavamo scrivendo la stessa cosa........ciclopi4x4 ha scritto:Ehm.............. forse siete un pò Off Topic??![]()
![]()
......l'imperturbabile esistenza dell'<essere>... moderatore