Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto Danilo in....
..... anche da parte mia.

..........e a quanto pare hai iniziato alla grandedanilo.gagliano ha scritto:Grazie GN71, diciamo che è stata un'emozionante uscita in off-road, ricca di acqua, fango, pietre ecc........ . E' stata la mia prima vera e propria Uscita inGN71 ha scritto:Ciao caro Danilo, strabenvenuto a te, mio ottimo concittadino in questo forum.
Ho saputo delle tue imprese durante la vostra ultima uscita......![]()
A presto

Ciao e benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER
Sicuramente è un mezzo molto pericoloso, ma se gli ostacoli si affronatano con cautelaGN71 ha scritto:..........e a quanto pare hai iniziato alla grandedanilo.gagliano ha scritto:Grazie GN71, diciamo che è stata un'emozionante uscita in off-road, ricca di acqua, fango, pietre ecc........ . E' stata la mia prima vera e propria Uscita inGN71 ha scritto:Ciao caro Danilo, strabenvenuto a te, mio ottimo concittadino in questo forum.
Ho saputo delle tue imprese durante la vostra ultima uscita......![]()
A presto...........vuol dire che la stoffa c'è......ed il Polaris è certamente un punto di riferimento nel settore quad, per quel pochissimo che ne so, però.............occhio alla pellaccia. Io ho un po' paura di questi kart del 4x4 che possono facilmente finire addosso.......

Vedere un fuoristrada in twist è bello, ma ti assicuro che un quad con le stesse caretteristiche ( sospensioni indipendenti, senza barra stabilizz. ecc..... ), non è da meno.
Per quanto riguarda la "pellaccia" hai proprio ragione bisogna stare comunque con gli

Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!

Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER
Ciao celicas grazie per il benvenuto, ank'io sono contento di conoscere Orlyscrambler, come vedi siamo entrambe della stessa famiglia (polaris: the way out)celicas ha scritto:Benvenuto Danilo......credo che Orlyscrambler sara' felicissimo della tua presenza visto che fino ad edesso e' stato l'unico quaddista qui sul forum.
salutoni Marco

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Eccomi........... Benvenuto nel forum... e complimenti x la scelta dello Sportsman 500 e' il mezzo che , secondo me ha il giusto equilibrio potenza/grandezza x affrontare l'off road + duro.... e' inarrestabile!!!!!!!!!!!
Se vuoi contattarmi per qualche raduno quad .... Tel 3804593666 Orly.
Sono sempre contento di adottare nuovi figli nel Quadsicilia-Team e comunque nel mondo del fuoristrada...

Sono sempre contento di adottare nuovi figli nel Quadsicilia-Team e comunque nel mondo del fuoristrada...

VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER
Ciao Orly piacere mio, ad oggi trovare un mezzo con queste caratteristiche non è semplice (apparte iorlyscrambler ha scritto:Eccomi........... Benvenuto nel forum... e complimenti x la scelta dello Sportsman 500 e' il mezzo che , secondo me ha il giusto equilibrio potenza/grandezza x affrontare l'off road + duro.... e' inarrestabile!!!!!!!!!!!
Sono sempre contento di adottare nuovi figli nel Quadsicilia-Team e comunque nel mondo del fuoristrada...![]()

Ank'io sono contento di essere adottato nel mondo dell'OFF-ROAD, e devo dire che non mi trovo affatto male con il fango e l'acqua. A presto............

Ps: Grazie per il numero, certamente ti avviserò per qaulche raduno!!!!!!!