sandrix89 ha scritto:evvaii oggi ho ritirato l'auto dal concessionario, alle 4 l'ho ritirata, alle 4:10 era già sporca di fango!!!!![]()
![]()
dopo un po di sterrato ho iniziato con delle belle pozze d'acqua e sono rimasto veramente a bocca aperta è davvero un mostro
piano!!! prima fagli provare la macchina per come mamma Suzuki l'ha fatta...poi piano piano la modificherà se ne sentirà il bisogno...AnToNiO ha scritto:e bravo, ora bisogna alzarlo, allargarlo,tassellarlo e soprattutto gasarlo... auguri e buon
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?
GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?![]()
Per niente! Soltanto una battuta spontanea. Non credo che entrambi abbiamo problemi del genere.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?![]()
![]()
![]()
Vuoi ricambiarmela, vero?
![]()
![]()
Avresti potuto telefonare al Col. Giuliacci.........ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq chiedevo, anche se sono sicuro vedendo le foto, per rendermi conto della situazione neve............![]()
![]()