consiglio acquisto
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

sandrix89 ha scritto:evvaii oggi ho ritirato l'auto dal concessionario, alle 4 l'ho ritirata, alle 4:10 era già sporca di fango!!!!![]()
![]()
dopo un po di sterrato ho iniziato con delle belle pozze d'acqua e sono rimasto veramente a bocca aperta è davvero un mostro
piano!!! prima fagli provare la macchina per come mamma Suzuki l'ha fatta...poi piano piano la modificherà se ne sentirà il bisogno...AnToNiO ha scritto:e bravo, ora bisogna alzarlo, allargarlo,tassellarlo e soprattutto gasarlo... auguri e buon
![]()
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

complimenti sandrix!!!
hai fatto un affarone!!!
ha una buona altezza la macchina...mi raccomando...fai attenzione quando vai in twist...più alto sei e meno stabile diventa la macchina...
adesso monta solo delle gomme da fango e hai un bel mostriciattolo pronto per fare off-road...
ha una buona altezza la macchina...mi raccomando...fai attenzione quando vai in twist...più alto sei e meno stabile diventa la macchina...
adesso monta solo delle gomme da fango e hai un bel mostriciattolo pronto per fare off-road...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER

si infatti, prossima settimana credo di ordinarle. è veramente bella alta, ho preso i cerchi scampanati offset 0 per allargare un po. mi sono proprio accorto che sullo sterrato ha davvero poca stabilità quando premo l'acceleratore, in curva stretta in discesa va dove vuole, con quelle gomme non tiene niente.
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Sembra ben messo....
Auguri per l'acquisto!

Auguri per l'acquisto!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER

si comincia a fare fuoristrada
oggi giornata sui nebrodi con tanto ma tanto fango e neve. rimpiango solo di non avere ancora delle belle gomme e in alcune situazioni mi sono trovato un po in difficoltà. aggiungo qualche foto:

oggi giornata sui nebrodi con tanto ma tanto fango e neve. rimpiango solo di non avere ancora delle belle gomme e in alcune situazioni mi sono trovato un po in difficoltà. aggiungo qualche foto:

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?
Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?![]()
Cmq chiedevo, anche se sono sicuro vedendo le foto, per rendermi conto della situazione neve............
Per niente! Soltanto una battuta spontanea. Non credo che entrambi abbiamo problemi del genere.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?![]()
![]()
![]()
Vuoi ricambiarmela, vero?
![]()
![]()
Avresti potuto telefonare al Col. Giuliacci.........ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiii..........ma fatti i fatti tuoi...........tutto ti devono dire!?ciclopi4x4 ha scritto:Sei andato da Floresta fino al lago Tre Arie, vero?![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq chiedevo, anche se sono sicuro vedendo le foto, per rendermi conto della situazione neve............![]()
![]()
......che ti avrebbe risposto..... " Sì, Buongiorno...", con la "mossa"......

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)