Ti disturberò più avanti proprio per la mia Giovannina che quest'anno fa il ventennale!!

se lo sapevo prima non mandavo tutto alla fivs comunque sarà per il prossimo anno....0davide0 ha scritto:ragazzi, se volete posso darVi una mano io con le assicurazioni storiche.
Sulla serietà potete starne certi, ormai è molti anni che ho a che fare con i toyota, Carlo (ciclopi 4x4) mi conosce.
Io posso aiutarvi a partire da 68€ l'anno. In genere aiutiamo ad assicurare i toyota, ma se posso dare una mano ad appassionati di fuoristrada di altre marche, non mi tiro indietro. So i sacrifici che ci vogliono per mantenere una passione.
Se volete info o preventivi, potete contattarmi 3407379163.
saluti davide zingale
ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Davide, contavo su un tuo intervento e sulla tua preparazione soprattutto sull'argomento.
Ti disturberò più avanti proprio per la mia Giovannina che quest'anno fa il ventennale!!
![]()
![]()
michele4x4 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Davide, contavo su un tuo intervento e sulla tua preparazione soprattutto sull'argomento.
![]()
![]()
carlo allora dobbiamo festegiare l evento
![]()
![]()
Credo che il calcolo venga effettuato sull'anno di fabbricazione in base al numero di telaio, non sulla data di immatricolazione che potrebbe essere anche differita.AnToNiO ha scritto:posso contattarti anche per altri mezzi, come panda,500 e una vespa speciale? Un'altra cosa il mezzo deve avere 20 anni compiuti calcolando anche il mese di immatricolazione? ad es. giugno/88 devo aspettare a giugno?
Ciao grazie
Il fatto che vogliano l'iscrizione ASI però, è piuttosto limitativa. Non so fino a che punto i nostri mezzi possano essere iscritti per ovvie ragioni...primitivo ha scritto:salve a tutti, intanto mi presento mi chiamo Cesare sono un agente di assicurazioni, La MIA compagnia per assicurare i veicoli storici differenzia se hanno 20 o 30anni, se hanno 30 anni vi è bisogno solamente dell'iscrizione all'Asi , sui mezzi fra 20 e 30 anni vuole minimo 2 mezzi e iscrizione ai club con loro convenzionati .per risparmiare dato che i nostri mezzi fanno pochi km e il rischio furto è altissimo una polizza molto conveniente e la sarafreekm che fa pagare in base ai km e si è coperti dal furto.
per maggiori inf.non esitate a contattarmi
ciao